SLI GTX 460 vs GTX 570

Pubblicità
Quella che ho linkato io intendi? Poi però visto che sono più o meno uguali, ma il cross scala meglio, sono meglio le 6850 giusto? Quale modello é migliore della soc?

Tecnicamente vanno più o meno uguali dipende dia giochi, comuqnue anche la gigabyte è interessante in OC

Tecnicamente vanno più o meno uguali dipende dia giochi, comuqnue anche la gigabyte è interessante in OC
eh devo decidere tra crossfire di MSI 6850 Cyclone, Gigabyte 6850 OC o sli di gtx 460 soc, o una gtx 570 occata di fabbrica o adesso si è aggiunta la gtx 480 soc, è una vera bestia:evil:, ha prestazioni simili alla 580 ma costa 330 euro. ecco le review della 480 soc e della 570 così le puoi comparare, come di solito faccio io se nei test non ci sono le schede che voglio comparare.

Beh, potrebbe prenderla all'estero (rimanendo in ambito europeo ovviamente) ...

eDit: non è vero, si trova, si trova, e costa 333€

Mi intrometto nella discussione.Nel mio caso (configurazione in firma) devo fare SLI. Mi conviene prendere 2 gtx 480 soc o conviene puntare sulle piu' nuove 570 (perdendo un po' di prestazioni).

In pratica ho qualche svantaggio prendendo due schede piu' vechie di questo tipo????

p.s. per l'ali non ci sono problemi

Mi intrometto nella discussione.Nel mio caso (configurazione in firma) devo fare SLI. Mi conviene prendere 2 gtx 480 soc o conviene puntare sulle piu' nuove 570 (perdendo un po' di prestazioni).

In pratica ho qualche svantaggio prendendo due schede piu' vechie di questo tipo????

p.s. per l'ali non ci sono problemi
be per me ti conviene prendere le due soc, alla fine non sono tanto vecchie, sono state presentate 1 giorno prima dal rilascio delle gtx 580, quindi sono giovani uguali la gtx 480 soc, la gtx 580 e la gtx 570. io se potessi farei sli delle soc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro