SLI GTX 460 vs GTX 570

Pubblicità
be a me hanno detto che l'accelero xtreme plus è un attimo sotto al liquido. quindi tu consiglieresti di fare sli/crossfire giusto?

probabilmente prenderò 2 Gigabyte HD6850 OC. per questa configurazione 650w basteranno vero? farò overclock
PROCESSORE: intel core i5 2500k
DISSIPATORE CPU: Thermalright Archon
SCHEDA MADRE: Asrock p67 extreme6
RAM: G.Skill eco 4gb 1600mhz CL7
SCHEDA VIDEO: 2x gigabyte HD6850 OC GV-R685OC-1GD
HARD DISK S.O: Samsung Spinpoint F4 HD322GJ 320GB 16mb 7200rpm
HARD DISK: WD green power 2tb 64mb 7200rpm WD20EARS
MONITOR: Samsung BX2450(LED)
LETTORE/MASTERIZZATORE: LiteOn iHAS624

be a me hanno detto che l'accelero xtreme plus è un attimo sotto al liquido. quindi tu consiglieresti di fare sli/crossfire giusto?
rispetto a che liquido?
perchè vorrei vedere che dati hai quello che te lo ha detto
l'xtreme plus è ottimo ma per un paio di leggi della termodinamica
non può essere superiore ad un sistema a liquido (che è ben più costoso)
la configurazione può andare
la extreme 6 a quanto la trovi?

al liquido per schede video:sisi:, per esempio ho visto che brattak è con l'accelero a 900 in daily con la 570. Ok infatti ho detto che è sempre sotto al liquido, ma è il migliore di tutti quelli ad aria.
quindi dici che bastano 650w(corsair 650hx) per alimentarla?
la extreme 6 la trovo a 144 euro e la recensione delle schede video l'avevo già vista ma grazie lo stesso.

al liquido per schede video:sisi:, per esempio ho visto che brattak è con l'accelero a 900 in daily con la 570. Ok infatti ho detto che è sempre sotto al liquido, ma è il migliore di tutti quelli ad aria.
quindi dici che bastano 650w(corsair 650hx) per alimentarla?
la extreme 6 la trovo a 144 euro e la recensione delle schede video l'avevo già vista ma grazie lo stesso.
guarda se farai oc pesante delle 2 schede video e cpu appresso....uhm..direi che invece del hx650 ti conviene un tx750 ( costa anche meno) , così sacrifichi un pò di versatilità coi cavi , ma almeno sei sicurissimo che potrai spremere tutto il sistema al massimo senza pensare minimamente all'alimentatore;)

guarda se farai oc pesante delle 2 schede video e cpu appresso....uhm..direi che invece del hx650 ti conviene un tx750 ( costa anche meno) , così sacrifichi un pò di versatilità coi cavi , ma almeno sei sicurissimo che potrai spremere tutto il sistema al massimo senza pensare minimamente all'alimentatore;)
be guarda l'hx riesco comunque a prenderlo quindi in caso prendo l'hx, modular rulez:chupachup. poi sicuro che non basta un 650w?

be guarda l'hx riesco comunque a prenderlo quindi in caso prendo l'hx, modular rulez:chupachup. poi sicuro che non basta un 650w?
beh di fare ce la fai tranquillo anche con 650W....ma poi se ti metti a smanettare di oc su 2 schede e processore , l'alimentatore ce la fa lo stesso ma è sotto stress e non lavora più nel suo range!!!
detto questo di fare ce la fai...il mio è un consiglio per stare tranquillo al 100% e non preoccuparsi di smanettare con l'oc perchè l'alimentatore andrà si e no al 50-55% del carico....ed è perfetto così ;)

Si ok wanted allora prendo l'hx, poi io dicevo che l'accelero è lo step sotto al raffreddamento a liquido ed è il migliore di tutti i dissi ad aria, capito?

o be allora ancora meglio. comunque ho visto la gtx 570 gs glh a 320 euro e probabilmente prendo quella.

eh lo so wanted ma almeno così ho meno calore ecc. dovuti al crossfire e poi meno problemi, visto che un cross/sli da sempre un pò di problemi. dico bene?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro