abcdeeeeff
Utente Attivo
- Reazioni
- 289
- Punteggio
- 67
che diavoleria è? :shocked:
Cerca su google e fatti un po' di risate :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il miglio OS di sempre
OK, quindi sono definitivamente scemo e fortunato ? ArchLinux testing su macchina " di produzione" ?
Ragazzi io ed un mio amico abbiamo inventato e testato sui nostri pc un SO totalemnte nuovo,ma come fare per testarlo in larga scala e provare ad avere un brevetto? è un S.O. a 32 bitche in breve usa un motore kernel ma allo stesso tempo ha la stessa leggerezza dei sistemi linux ma la compatibilità di window.Abbiamo su questo sitema per ora testato alcuni giochi e sembrano funzionarci apparte qualcuno di vecchia data ad esempio age of empire 2. Però giochi come cod4 crysis,fear,vanno senza problemi con un utilizzo cpu che non sale al 100 ma rimane stabile con la machina in full (specilamente in crysis) ad un 75 per cento.
Il suo nome sarà ALPHAWINUX.
LOL :lol: tanto non ti sarebbe piaciuta :asd:@e_ale92, sono stato trollato da @Davide Olianas
:asd: Sinceramente all'inizio non avevo capito :cav:, poi ho letto i commenti ed ho provato a scaricare l'iso... :lol:

sbrool .
sinceramente io col pc voglio
-lavorare
-giocare
-cazzeggiare.
mi si vedi li da un cliente che mi serve software XYZ a compilarmelo sullo zoppo dual core del mio laptop, aggiungendoci tutte le dipendenze ?
Sussu, contando che mi pagano ad ore penso che il cliente si irriterebbe un bel pò.
poi voglio giocare , è risaputo che kernel e driver sono progrediti da morire sul fronte prestazioni grafiche e vanno meglio ad ogni release .
voglio cazzeggio senza sbattermi .
beh, ma infatti mica ti dico di mettere slackware. hai detto che usi arch per lavorare, tu dici che è stabile, ma l'80% delle persone dice che non lo è. ho capito che fai il tecnico di pc o roba simile, beh, in quel caso, visto che devi provare software e hardware, conviene usare una derivata debian. o se non si vuole passare per uno di quelli che usano ubuntu o mint (che poi non ho capito perchè vengono criticate dai "pro", se funzionano vanno bene), direttamente debian, che come stabilità non è seconda a nessuno. gli aggiornamenti con debian ci sono, si può giocare, e visto che solitamente chi ha arch non va dal tecnico, ma ci va chi ha windows, mac o derivate debian... continuo a non vedere il senso di lavorare con arch o con slackware o con gentoo o con roba simile
magari è solo un luogo comune, o magari non so io cosa vuol dire instabile. comunque se non è instabile, permettimi di dire che è inaffidabile se i pacchetti hanno bug o che devi fixare roba a mano... beh, di certo non è la distribuzione più comoda da usare per lavorare. dico, se uno lavora non ha tempo per compilare da un sorgente (come è giusto che sia), quindi, per me non ha nemmeno tempo di fixare roba a mano. di conseguenza, se dovessi fare io il tecnico per lavoro, userei di certo una distribuzione diversa.arch = distro instabile
uno dei luoghi comuni più sbagliati che ci sia :sisi:
arch non è debian, non è opensuse, non è slackware... ma l'unica instabilità è l'utente nabbo che non sa quel che sta facendo e che rompe la distro.
dimmi che i pacchetti ogni tanto hanno bug, dimmi che ogni tanto si è costretti a fixare a mano mezzo mondo: ti do ragione
dimmi che arch è instabile: ti chiedo spiegazioni e probabilmente ti dico che ti sbagli
p.s. uso arch da un po'. all'inizio la distruggevo ogni due secondi ed ero costretto a piallare. arch instabile? falso! ero io nabbo.
arch gira da tanto tanto tempo sul mio pc e non è affatto instabile, te lo assicuro
beh, ma infatti mica ti dico di mettere slackware. hai detto che usi arch per lavorare, tu dici che è stabile, ma l'80% delle persone dice che non lo è. ho capito che fai il tecnico di pc o roba simile, beh, in quel caso, visto che devi provare software e hardware, conviene usare una derivata debian. o se non si vuole passare per uno di quelli che usano ubuntu o mint (che poi non ho capito perchè vengono criticate dai "pro", se funzionano vanno bene), direttamente debian, che come stabilità non è seconda a nessuno. gli aggiornamenti con debian ci sono, si può giocare, e visto che solitamente chi ha arch non va dal tecnico, ma ci va chi ha windows, mac o derivate debian... continuo a non vedere il senso di lavorare con arch o con slackware o con gentoo o con roba simile
non ho mica detto che tutti i pacchetti hanno bug. anzi!magari è solo un luogo comune, o magari non so io cosa vuol dire instabile. comunque se non è instabile, permettimi di dire che è inaffidabile se i pacchetti hanno bug o che devi fixare roba a mano... beh, di certo non è la distribuzione più comoda da usare per lavorare. dico, se uno lavora non ha tempo per compilare da un sorgente (come è giusto che sia), quindi, per me non ha nemmeno tempo di fixare roba a mano. di conseguenza, se dovessi fare io il tecnico per lavoro, userei di certo una distribuzione diversa.