PROBLEMA Situazione audio tragica, Impianto 2.0

Pubblicità
Le edifier luna costano di piu' proprio per la loro progettazione un attimino piu' curata :sisi:

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Al momento ho preso le 980t, ma magari in qualche periodo di forte sconto potrei farci un bel pensiero, sembrano perfette per lo spazio che ho a disposizione, poi a quanto leggo la qualità è molto buona, grazie del link e del consiglio :)

Inviato da HTC U11 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ragazzi ho un dubbio e vorrei il vostro consiglio, vi spiego la situazione, non ho una scheda audio o altro, a volte utilizzo un monitor gaming e l'altro per sentire radio o altro nel mentre, il problema è che per routare l'audio del gioco nelle cuffie utilizzo un programma esterno che a volte funziona a volte no, cosa dovrei comprare per gestire sorgenti audio e indirizzarli in dispositivi diversi?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Up

Ultima modifica:
Sono Arrivate le casse, suonano abbastanza bene, il primo problema per ora è che la principale risulta essere la destra, ed ovviamente come la fortuna vuole, i cavi sono troppo corti perchè io possa posizionarla a destra quindi dovrò comprare delle prolunghe sia per la corrente sia per il cavo rca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro