- 610
- 56
- CPU
- Ryzen 7 3700X
- Dissipatore
- DeepCool Gammaxx L240 RGB V2 Sistema di Raffreddamento Anti-Leak Radiatore da 240mm Dissipatore a Liquido RGB 12V 4-Pin Compatibile Intel 115X/2066 e AMD AM4
- Scheda Madre
- Gigabyte X570 AORUS ELITE
- HDD
- Samsung Memorie MZ-V7E250 970 EVO SSD Interno da 250 GB, NVMe M.2/Toshiba P300 HIGH-PERFORMANCE HD 2
- RAM
- Viper Steel DDR4 3733 16GB (2x8GB) C16 Kit di Memoria Gaming XMP 2.0 Grigio PVS416G373C7K
- GPU
- ASUS ROG Strix GeForce RTX 2080S
- Audio
- Edifier R980T / Cooler Master MH670
- Monitor
- AOC AG241QX / Asus VG248QE
- PSU
- Corsair RM750x Alimentatore PC, Completamente Modulare, 80 Plus Gold, 750 Watt, EU, Serie RMX, Nero
- Case
- Cooler Master MasterCase h500p
Salve scrivo questo threads per chiedere aiuto per un impianto 2.0 con budget 100€, ho montato ieri un monitor Asus VG248QE e ho scoperto con orrore che le casse interne non solo non sono buone, ma suonano come una lavastoviglie rotta (potevo aspettarmelo da un monitor ma non credevo a questi livelli)
Prima di questo utilizzavo le casse interne di due tv/monitor Samsung t22b300 che, anche se non avevano un audio perfetto, per sentire un po' di musica, semplici video o anche un film, mi andava più che bene poichè per il gaming utilizzo quasi sempre le cuffie
Il problema principale sta nello spazio, come da foto non ho molto spazio laterale dove mettere le case ne posso utilizzare qualsiasi appoggio ai lati della tastiera, il doc dei controller ovviamente lo sposterò ma comunque ad ambo i lati mi rimane uno spazio molto risicato non superiore ai 18-20cm di larghezza e 20 di profondità;
Ho letto piu discussioni possibili ed ho visto che per un 2.0 si consigliano le Edifier R1280T che leggendo sia qui sia altrove vedo che qualità prezzo meritano davvero, purtroppo però le dimensioni sono superiori allo spazio che ho a disposizione
Sapete consigliarmi qualche altro 2.0 sui 100 euro con dimensioni minori (so che più sono piccoli peggiore è il suono poichè le onde sonore non riescono a propagarsi a dovere)
Aspetto vostri consigli e vi ringrazio anticipatamente :)
Prima di questo utilizzavo le casse interne di due tv/monitor Samsung t22b300 che, anche se non avevano un audio perfetto, per sentire un po' di musica, semplici video o anche un film, mi andava più che bene poichè per il gaming utilizzo quasi sempre le cuffie
Il problema principale sta nello spazio, come da foto non ho molto spazio laterale dove mettere le case ne posso utilizzare qualsiasi appoggio ai lati della tastiera, il doc dei controller ovviamente lo sposterò ma comunque ad ambo i lati mi rimane uno spazio molto risicato non superiore ai 18-20cm di larghezza e 20 di profondità;
Ho letto piu discussioni possibili ed ho visto che per un 2.0 si consigliano le Edifier R1280T che leggendo sia qui sia altrove vedo che qualità prezzo meritano davvero, purtroppo però le dimensioni sono superiori allo spazio che ho a disposizione
Sapete consigliarmi qualche altro 2.0 sui 100 euro con dimensioni minori (so che più sono piccoli peggiore è il suono poichè le onde sonore non riescono a propagarsi a dovere)
Aspetto vostri consigli e vi ringrazio anticipatamente :)