Sitema 2.1 comparazione tra vari modelli

Pubblicità
ora gioco sopratutto a left 4 dead....micidiale....non ho fear ma trovo il modo di procuramelo mi alleno un po'(5 mesi basteranno?:boh:)poi ti sfido ma non mi massacrare:inchino:

quando vuoi ci facciamo due partite...ce l'ho da qualche parte:lol:
quando desidera Sir. :D ...sapete dove trovarmi :ok:
ora gioco sopratutto a left 4 dead....micidiale....non ho fear ma trovo il modo di procuramelo mi alleno un po'(5 mesi basteranno?:boh:)poi ti sfido ma non mi massacrare:inchino:
appena finisco sta serie di esami tosti ritorno a giocare col picci e proverò qualche gioco nuovo...il problema è che quando mi ci metto d'impegno ci perdo veramente tanto tempo :lol:

Giusto ci sono le creative anche, se le paghi meno convengono, altrimenti andrei di logitech

sinceramente è impossibile dire quali siano migliori se prima nn si ascoltano tutte, xke fidati le caratteristiche tecniche contano poche (troverai casse da 20W rms che suonano piu forti di un 40w rms e tante altre cose...)
io escluderei le creative...
e anche altec..

sinceramente è impossibile dire quali siano migliori se prima nn si ascoltano tutte, xke fidati le caratteristiche tecniche contano poche (troverai casse da 20W rms che suonano piu forti di un 40w rms e tante altre cose...)
io escluderei le creative...
e anche altec..
quoto..
le caratteristiche tecniche contano,ma solo se sono veritiere:) e non stiamo parlando solo di w rms,perchè se compri un diffusore attivo e c'è scritto che eroga es. 100w rms, ma ne assorbe solo 60 allora già ti stanno prendendo in giro.e in fondo i watt non sono la cosa più importante:asd:le mie M-AudioBX5a hanno 70 w rms e ne assorbono sempre 70(come posso faccio una foto)usando room eq wizard(purtruppo con un microfonaccio vomitevole) i miei diffusori arrivano a poco piu di 85db di SPL.restando il fatto che comunque stare a 90db non sia poi così male per un diffusore attivo da 250 euro,ho constatato personalmente a casa di wasky che il suo ampli eroga 80w per canale(lasciamo perdere l'assorbimento:lol::lol:),ma i suoi diffusorini:asd: a metà o poco più di volume,con il microfono incorporato del vaio(oltretutto girato di spalle all'impianto:lol:)regalava piu di 100db SPL:asd:in effetti è un'altra storia:love:

grazie infinity85 della spiegazione....sono indirizzato su un sistema 2.1 per la semplicita' di utilizzo e per avere una dock sulla scrivania per attaccare cuffie e eventualmente la dock per ipod.come gia' specificato userei la casse solo per giocare e molto raramente per ascolto musica.pensavo che le altec fossero buone...come empire.ma molti me le sconsigliano su questo forum.....penso che alla fine optero' per le logitech z-2300....credevo fossero le piu' commerciali ma ho letto una buona recensione su questo sito.:boh:certo l'impianto di wasky deve fare davvero paura come potenza.....ho letto il topic del'autocostruzione dell'ampli.....stava suonando con quello?piccolo topic sono stato al top audio video show a milano ed ho sentito delle casse elettrostatiche da paura con dei bassi formidabili:love:....1400 euri:skept:e se comprassi quelle x il mio computer???:cav:

ho sentito delle casse elettrostatiche da paura con dei bassi formidabili:love:....1400 euri:skept:e se comprassi quelle x il mio computer???:cav:
un'altro a cui scattera la rota?:lol::lol::lol:
personalmente non le ho mai ascoltate(ma esistono da una vita:asd:),da qualche parte però ho letto che le casse elettrostatiche possono suonare davvero bene ma,anche questa tecnologia ha dei difetti,tra cui la scarsa sensibilità;)
con 1400 eury ti fai una echo AudioFire 4e ci butti sotto le truth B3031A, e siamo a 750 e,poi con altri 250 ti fai il mostro
http://www.ciare.com/pdf/Progetti/MyPersonalSpeaker/s01.2.pdf
con gli ultimi 400 ci compriamo quest gingilli:asd:
BEHRINGER A500 Reference Amplifier Finale 2 x 230 Watt 4 Ohm - Finali di Potenza - ... :: Strumenti Musicali .net - Il tuo negozio di musica online
BEHRINGER FBQ6200 Ultragraph Pro Equalizzatore grafico - Equalizzatori - ... :: Strumenti Musicali .net - Il tuo negozio di musica online
sei pronto?:asd:
riguardo alle z-2300,non vorrei demoralizzarti ma io da quando ho le m-audio ho totalmente accantonato le lobitech z-5500.ciò non significa che non possono andar bene per il tuo utilizzo,anzi.è solo un mio parere:)

Infinity avendo i monitor behringer già amplificati a cosa servirebbe mettere un finale??
Più potenza??

Domanda stupida : avendo le Behringer 3030 amplificate in teoria è possibile comprare il suddetto amplificatore (behringer A500) , bypassare l'amplificatore delle casse e utilizzarle passive" ??

Scusate se ho detto una cazzata...:)

certo l'impianto di wasky deve fare davvero paura come potenza.....ho letto il topic del'autocostruzione dell'ampli.....stava suonando con quello?

Non ho un grosso impianto a livello di Valore essendo un "Vintagista" :asd: si può avere di meglio te lo assicuro

Il lato buono sono i diffusori che mi costruisco da solo ;)

Quale topic di amplificatore Citi ?

Ora ho un Adcom GFA5300 che con i diffusori attuali eroga 125 watt a canale e ne consuma 720 :asd:

Roberto

non penso sia fisicamente possibile alimentare una cassa attiva senza prima staccare l'ampli integrato o senza uno switch...poi magari mi sbaglio

L'impianto di wasky ha non ha bisogno di sfoggiare il prezzo, per il semplice fatto che si può spendere anche il quadruplo ed avere una resa sonora peggiore. La bravura che ha nel costruire e nel set-up fanno la differenza.

comunque ricordo che chi ha aperto il 3d ha già un impianto buono per la musica, gliene bastava uno per giocare... quindi penso preferirebbe "cavarsela" con 100-200€ ;) e rimanere sui kit di mamma logitech e babbo creative :asd:

certo se poi gli passa per la testa di spender 1400€ per le casse che aveva detto allora quoto infinity che ha buttato giù una configurazione che va sicuramente meglio

Tornando in topic :D

Tascam offre un buon set ad una cifra affordable

Questo è il monitor dovrebbe rientrare nelle dimensioni massime di ingombro credo, li ho ascoltati da Cherubini a Roma

TASCAM VL-A4 Studio Monitor a 2 vie Biamplificati (coppia) - Monitor da Studio - ... :: Strumenti Musicali .net - Il tuo negozio di musica online

e questo è il sub a corredo

TASCAM LF-S8 Subwoofer Attivo per serie VL-A - Monitor da Studio - ... :: Strumenti Musicali .net - Il tuo negozio di musica online

L'impianto di wasky ha non ha bisogno di sfoggiare il prezzo, per il semplice fatto che si può spendere anche il quadruplo ed avere una resa sonora peggiore. La bravura che ha nel costruire e nel set-up fanno la differenza.

Stesso discorso vale per il tuo :inchino: sai quanti vorrebbero avere la tua pressione sonora e non ci riescono spendendoci cifre assurde e correndo dietro al santone di turno e il cavo unto nel sacro sepolcro :asd:

Se gli dici quanto hai speso tu si tirano una botta in testa :asd:

Ci sono professionisti del settore che con 3000 € di impianto sconvolgono le menti di chi per il suo ha acceso un mutuo :)

Per non parlare dei diffusori :lol: vedo certe facce a volte cambiare espressione :chupachup

Roberto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro