Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quando desidera Sir. :D ...sapete dove trovarmi :ok:quando vuoi ci facciamo due partite...ce l'ho da qualche parte:lol:
appena finisco sta serie di esami tosti ritorno a giocare col picci e proverò qualche gioco nuovo...il problema è che quando mi ci metto d'impegno ci perdo veramente tanto tempo :lol:ora gioco sopratutto a left 4 dead....micidiale....non ho fear ma trovo il modo di procuramelo mi alleno un po'(5 mesi basteranno?:boh:)poi ti sfido ma non mi massacrare:inchino:
quoto..sinceramente è impossibile dire quali siano migliori se prima nn si ascoltano tutte, xke fidati le caratteristiche tecniche contano poche (troverai casse da 20W rms che suonano piu forti di un 40w rms e tante altre cose...)
io escluderei le creative...
e anche altec..
un'altro a cui scattera la rota?:lol::lol::lol:ho sentito delle casse elettrostatiche da paura con dei bassi formidabili:love:....1400 euri:skept:e se comprassi quelle x il mio computer???:cav:
l'ampli serve a muovere questoInfinity avendo i monitor behringer già amplificati a cosa servirebbe mettere un finale??
Più potenza??
Domanda stupida : avendo le Behringer 3030 amplificate in teoria è possibile comprare il suddetto amplificatore (behringer A500) , bypassare l'amplificatore delle casse e utilizzarle passive" ??
Scusate se ho detto una cazzata...:)
certo l'impianto di wasky deve fare davvero paura come potenza.....ho letto il topic del'autocostruzione dell'ampli.....stava suonando con quello?
l'ampli serve a muovere questo
http://www.ciare.com/pdf/Progetti/MyPersonalSpeaker/S01.2.pdf
L'impianto di wasky ha non ha bisogno di sfoggiare il prezzo, per il semplice fatto che si può spendere anche il quadruplo ed avere una resa sonora peggiore. La bravura che ha nel costruire e nel set-up fanno la differenza.
io sicuro:asd:Stesso discorso vale per il tuo :inchino: sai quanti vorrebbero avere la tua pressione sonora?
Roberto