Sitema 2.1 comparazione tra vari modelli

LUISPIN

Utente Attivo
32
1
SALVE a tutti ho letto tutte le recensioni riguardanti sistemi 2.1 ma non ho trovato nessun giudizio su alcuni sistemi e vorrei un vostro giudizio.voglio cambiare il mio impiantino jbl creature e passare a qualcosa di meglio...premetto che lo uso quasi esclusivamente per giocare.per musica e film ho altri impianti separati.i sistemi che vorrei gentilmente porre al vostro giudizio sono:
LOGITECH 2.1 Z-2300 THX® 200 WATT
HARMAN KARDON 2.1 Soundsticks II
EMPIRE CASSE PS-2120D
CREATIVE GIGAWORKS T3
Altec Lansing Expressionist Ultra MX6021
RAZER Mako 2.1
il mio modesto budget e' di circa 180 euri.ringrazio anticipatamente tutti quelli che risponderanno.
 

LUISPIN

Utente Attivo
32
1
dimenticavo un particolare la mia scheda audio e' una creative sound blaster x-fi xtreme audio.vorrei anche sapere qual'e' il modo migliore per collegarla ad un sistema 2.1.grazie ancora
 

wasky

Utente Attivo
848
38
CPU
QX6950@4100 mhz
Scheda Madre
Asus P5E64WS pro
HDD
200 gb
RAM
OCZ XTC 1333 mhz Platinum
GPU
Asus 4870X2
Audio
ESI Gainclone 45+45 watt e Diffusori Autocostruiti
Monitor
Philips 190C
PSU
Ez Cool 1050 watt
Case
BigTower Enermax
OS
un pò tutti
dimenticavo un particolare la mia scheda audio e' una creative sound blaster x-fi xtreme audio.vorrei anche sapere qual'e' il modo migliore per collegarla ad un sistema 2.1.grazie ancora


Meriterebbe qualcosa di più valido per le sue potenzialità bit perfect a 24 bit 96 khz :)

Io inizierei con prendere un paio di monitor di un certo livello sui 150/180 € e in un secondo tempo gli connetterei un sub :)

leggi questi topic ;)

http://www.tomshw.it/forum/schede-audio-e-altoparlanti/124846-rinnovare-vecchie-casse-o.html

http://www.tomshw.it/forum/schede-audio-e-altoparlanti/131571-scelta-casse.html
 
  • Mi piace
Reazioni: LUISPIN

LUISPIN

Utente Attivo
32
1
ciao wasky e grazie per la risposta.avevo gia' letto i topic da te citati e li ho trovati mooolto interessanti.ero pero' indirizzato ad acquistare un sistema 2.1 gia' pronto perche' lo userei esclusivamente per gaming.per la musica ho un altro impianto(ampli nad e casse chario)per i film ho un onkyo 607 e casse piccolo chario).sono cosi' scadenti i sistemi 2.1 sopra elencati?:help:
 

harlock_cap

Utente Attivo
26
5
ono cosi' scadenti i sistemi 2.1 sopra elencati?:help:
Io ho gli HK, in bagno... :lol:
Non perchè facciano ca..., tutt'altro.
:)
Suonicchiano benino, esteticamente hanno il loro perchè.
Certo non sono regalati.
Una coppia di monitor come quelli che dice Wasky sono un'altra cosa.
Valuta tu, l'estetica e l'ingombro sono a favore degli HK (che comunque non suonano male), il suono a favore della "soluzione Wasky".:)
 

harlock_cap

Utente Attivo
26
5
Grazie del consiglio.secondo te sono adatte per giocare?
Prego :)
Ma per giocare a cosa?
Se sei uno sparatutto maniac forse è meglio una scheda audio e un sistema 5.1, così senti quando qualcuno si avvicina da dietro... :look:
In ogni caso certo, vanno BENISSIMO per giocare, e vorrei vedere, 200 eurazzi quasi...
:cav:
 
  • Mi piace
Reazioni: LUISPIN

LUISPIN

Utente Attivo
32
1
Ciao CAP gioco sopratutto a sparatutto o giochi di ruolo ed ero indirizzato a comprare un sistema 2.1anche per avere la Dock disponibile con 2 uscite sulla scrivania.con il mio sistema se voglio ascoltare in cuffia devo staccare le casse.conosci un modo migliore per collegare il sistema2.1al pc?grazie ancora
 

harlock_cap

Utente Attivo
26
5
Ciao CAP gioco sopratutto a sparatutto o giochi di ruolo ed ero indirizzato a comprare un sistema 2.1anche per avere la Dock disponibile con 2 uscite sulla scrivania.con il mio sistema se voglio ascoltare in cuffia devo staccare le casse.conosci un modo migliore per collegare il sistema2.1al pc?grazie ancora
Se la tua scheda audio ha solo l'uscita cuffia, suggerirei un pratico sdoppiatore ad y da un paio di euro... in modo che colleghi la cuffia solo quando ti serve.
 
  • Mi piace
Reazioni: LUISPIN

LUISPIN

Utente Attivo
32
1
ciao harlock_cap grazie dei suggerimento credo che comprero' uno sdoppiatore.conosci qualcuno dei sistemi 2.1 da me sopraelencati per darmi un consiglio per l'acquisto?il razer mako vale davvero quasi 200 euri?
 

harlock_cap

Utente Attivo
26
5
ciao harlock_cap grazie dei suggerimento credo che comprero' uno sdoppiatore.conosci qualcuno dei sistemi 2.1 da me sopraelencati per darmi un consiglio per l'acquisto?il razer mako vale davvero quasi 200 euri?
A parte l'Harman (che posseggo), gli altri non li homai neppure visti...
Il razer è molto zarro, a questi livelli potrebbe andare comunque bene... non penso che ci siano differenze clamorose fra i vari modelli.
Comprerei quello che ti attizza di più...:)
 
  • Mi piace
Reazioni: LUISPIN

RemiX

Utente Attivo
657
116
io giocavo a fear e ero diciamo forte :D (modestissimo)
apparte scherzi non so te ma io giocavo per essere il n1 anche se diverse volte non ci riuscivo, lo spirito c'è cmq. Per esser forte serve il 5.1 con l'audio posizionale poche storie.

Di 2.1 sinceramente per il tuo utilizzo andrei sulle 2300
le HK senza nulla toglierle ma non puntano certo sulla qualità quanto sull'estetica. Le razer sono fuori budget, le empire hanno pochi bassi(per giochi e film è sconsigliato), le altec sono un punto di domanda magari suonano anche bene. Comunque sulle logitech non sbagli, tanto se vuoi ascoltare musica hai l'altro impianto, questi kit sui giochi vanno bene, (almeno io non penso alla qualità quando gioco...)

vedi tu, ciao
 
  • Mi piace
Reazioni: LUISPIN

LUISPIN

Utente Attivo
32
1
ciao remix grazie del consiglio....mi piacerebbe un impianto 5.1 ma ne ho gia' uno e 2 in casa mi sembrano decisamente troppi:Dil logitech non costa poi un esagerazione....quasi quasi punterei su quello...anche perche' non rieso a trovare una recensione sulle razer mako e su altec....sono recensite solo su alatest ma non so se fidarmi al primo posto mettono le creative t3.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!