Sistema AMD

Pubblicità
Ludus ha detto:
peccato che la mia scuola sia un pò meglio della tua :asd: a ieri da tibur hanno detto che fa schifo la sli premium :ghigno2: e che rimane ancora di molto superiore la dfi :asd: parole loro mica mia. e per farti un pò incazzare ti dico che l'ho anche toccata la sli premium :asd:
cmq perchè prendere una scheda che anche se è ugualmente valida in alcuni casi ma nettamente sotto in altri e non prevale mai alla dfi?

certe scelte si fanno a pelle...magari si sbaglia...ma se io avessi preso la dfi starei ancora smanettando su internet a cercare foto della premium! :ghignopin

... :love:

Questi si pikkiano!!!

Eh eh ... scheda madre ASUS o DFI con SATA, SATA II, PATA 100/133, PCI Express x16 senza SLI che non mi interessa...per cpu AMD Athlon 64 3500+ ... non ne ho viste così... io rimango sulla MSI :D

Ultima modifica:
Nell'articolo che c'è qui su Tom's hardware le migliori sono la ABIT e la MSi che vorrei prendere :nod: :nod:

Altrimenti l'ABIT AN8 Ultra
...mmmh...meglio la MSI

Grazie :)

Allora opterei per la

Abit AN8 Ultra o
Abit KN8 Ultra

o ASUS A8N-E
o LANPARTY UT nF4 Ultra-D

Ultima modifica:
le prime due lasciale perdere. la a8n-e ha parecchie cose in meno rispetto la dfi a livello di porte (usb, firewire, audio, lan, etc..) .

Aiutooooooooooooo quale delle due?

ASUS A8N-E
DFI LANPARTY UT nF4 Ultra-D

Non so cosa scegliere...la DFI per esempio ha più porte, ma la ASUS, anche con 3 IDE e 10 USB 2.0 di cui non me ne faccio un bel tubo, non mi sembra migliore :)

Sono più propenso alla DFi

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro