Sora88
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Avevo in mente di comprare una nuova mainboard (mi hanno consigliato un sistema AMD)
Mmhhh... sono ignorante (non completamente eh!) in materia...
Dovrei rinnovare il mio povero e vecchio pc (vecchioo...mmh..quasi 4 anni che dite voi?) che inizia a dare colpi ormai...
Allora adesso ho:
Uso del pc:
Ehm ehm...lo uso a fare tutto :doh: e rimane acceso moolto (circa 15-16 ore giornaliere)...file sharing, navigazione web, gioco (esempio The Sims2), editing immagini (esempio Photoshop)...e tante altre cose
Oltre alla scheda madre e alla CPU, c'è qualcos'altro da prendere???
Budget...non tanto ;)
Schersho...mhh...dipende da cosa serve oltre alla scheda madre
[PS: Ma se metto il mio attuale HD con software e XP su un altro sistema (quello nuovo) ci saranno problemi???]
PS2: per evitare equivoci...sono un maschio!!! :grrr:
Mmhhh... sono ignorante (non completamente eh!) in materia...
Dovrei rinnovare il mio povero e vecchio pc (vecchioo...mmh..quasi 4 anni che dite voi?) che inizia a dare colpi ormai...
Allora adesso ho:
- periferiche esterne
- hd ATA, ma anche un HD SATA in arrivo
- due masterizzatori IDE
- scheda AGP che ha 1 mese (mi sa che la rivenderò perchè non prendo una scheda madre con AGP! Meglio PCIe)...
- 2 schede PCI
- una ram da 512Mb 400Mhz (non installata) e una 512Mb PC2100 (133Mhz)
- Ho un case e un alimentatore di questo pc ma non so se andranno bene
Uso del pc:
Ehm ehm...lo uso a fare tutto :doh: e rimane acceso moolto (circa 15-16 ore giornaliere)...file sharing, navigazione web, gioco (esempio The Sims2), editing immagini (esempio Photoshop)...e tante altre cose
Oltre alla scheda madre e alla CPU, c'è qualcos'altro da prendere???
Budget...non tanto ;)
Schersho...mhh...dipende da cosa serve oltre alla scheda madre
[PS: Ma se metto il mio attuale HD con software e XP su un altro sistema (quello nuovo) ci saranno problemi???]
PS2: per evitare equivoci...sono un maschio!!! :grrr:
Ultima modifica: