Sistema a liquido con tripla peltier!

Pubblicità
:D:D:D ...a quando il lan party???io porto la birra e le salsicce.pero voglio raffreddare le birre con il raffreddamento a liquido del generale e cuocere le salsicce sulla cpu che nel frattempo si sara scaldata ben bene.... ahahahahah....non vedo l'ora...e bisogna mettere un sistema di ventole da 120 sul soffitto per aspirare il fumo prodotto....pesante pesante...devo fare uno schemino anch'io...con paint...:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

IDEONA!!!i benchmark a birra e salsicce....

e tu?quanta birra raffreddi con il tuo pc???non so, io ho intel non amd, e ci cuocio solo le salsicce...una delizia!!!LA NUOVA CONCEZIONE DI PC!!!ALTRO CHE MULTIMEDIALE DA SALOTTO, DA CUCINA!!!MEGLIO DI MULTICHEF!
...pensate che io sto cercando il modo di attaccare il frullatore a un alimentatore dedicato e di controllarlo via usb. la velocità delle lame è direttamente proporzionale all'inverso del clock della cpu, e si possono frullare anche le banane firewire!!!
che figata....che mondo fantastico...grazie al cielo esistono i pc!!!
PS
(in regalo con il frullatore il cd con le "norton utilities" di Suor Germana....imperdibile!!!!)
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Beh non so se hai mai provato:
Io ho il rad extreme 2 con già le 3 ventole attaccate sopra e ho provato a collegarle all'ali (dato che il t-rex.... :annoiato: ) Fanno un'arietta :D:D:D:D:D:D:D:D:D che d'estate mi sa che lo stacco e me lo piazzo in camera....

:rolleyes:

Le 2 cose che non mi piacciono sino il secondo ali da compiter e i rad che aspirano aria dall'nterno.

toglierei la scheda di accensione simultanea, che ci mettiamo solo un bel rele, soprattutto perchè quelle schede sono progettate per pompette da 20w, noi ci attacchiamo qualcosa tipo 650w.........

quindi prenderei un molex (o ancora meglio solo i +12, quindi 2 fili) e li farei andare alla warerstation e ci alimenterei i 2 termometri lian-li e il rele (i lian consumano poco, e il rele ancora di meno...... poi farei un pannelletto con un connettore tipo ali per i 220, uno per il molex (che useremo un jack..... :D:D) e faremo uscire i cavi delle pelt con dei connettori a banana.........
l'ho messo in verde nel disegno.

beh, poi togliamo la coibntazione che nn serve a nulla e poi???? il vero problema sono i rad, neanche questa disposizione mi piace tanto..... bisogna trovare un modo per far si che possano aspirare aria dall'esterno, convoglati e senza cose davanti alle ventole.....

una cosa. ho ricevuto ora l'sp-300. ho delle domande.
coem collego il t-rex 2 all'ali?
come collego l'sp-300 alla corrente? (mi serve che si collega come la presa dall'alimentatore.
come faccio accendere l'sp-300 insieme al pc?

grazie :D

Ludus ha detto:
una cosa. ho ricevuto ora l'sp-300. ho delle domande.
coem collego il t-rex 2 all'ali?
come collego l'sp-300 alla corrente? (mi serve che si collega come la presa dall'alimentatore.
come faccio accendere l'sp-300 insieme al pc?

grazie :D
Per avere più visibilità ti consiglio di aprire un topic tutto tuo...:rolleyes:
cmq ecco qua...:D

ehm quello ci arrivavo anche io visto che è l'imma sul sito della ybris ma le altre domande? :D
apro un topic.

Ludus ha detto:
ehm quello ci arrivavo anche io visto che è l'imma sul sito della ybris ma le altre domande? :D
apro un topic.
Ma....l'immagine mi sembra abbastanza eloquente a rispondere alle tue domande....ai 12V attacchi la peltier del dino (occhio alla polarità, se ti sbagli bruci la TEC) mentre per la 220 devi tagliare un cavo di alimentazione del PC, spelare i cavi e collegarli (ocio anche qua...)...

ok questo va bene, l'avevo capito + o - infatti, ma come lo faccio a far accendere insieme all'altra ali? (per non andare ot ho aperto l'altro topic, rispondi lì).
PS: nero negativo e rosso positivo giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro