DOMANDA Silicon power SSD driver firmware

Pubblicità
Il 2006 non è l'anno di produzione del SSD ( quel modello è sata 3,questo standard non esisteva ancora nel 2006), ma semplicemente la data dei driver che lo gestiscono.
Come avevo già scritto ,la pagina di download non viene più aggiornata da tempo, è molto probabile che quel programma non riconosca il disco perché più recente( il programma è del 2018), prova questo di programma dovrebbe riconoscere il disco.
Non ci sono riferimenti riguardo alla possibilità di aggiornare il firmware.

L'ho scaricato e le schermate sono queste, la versione del firmware è S1022A0Screenshot (43).webpScreenshot (44).webpScreenshot (45).webpScreenshot (46).webp
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io pensavo fosse magari l'ssd che mi dava problemi di stuttering per questo volevo vedere se i driver erano tutti aggiornati :/ non mi ha fatto aggiornare niente, però da quello che sembra l'ssd è a posto?

Ultima modifica:
Se intendi impuntamenti nei giochi, questo problema si verifica principalmente quando il carico della GPU è elevato (prossimo al limite della scheda video) e non costante (picchi di carico di brevissima durata), in quanto con carichi superiori si ha un andamento a scatti dell'immagine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro