S.t.e.r.l.o.k.
Utente Èlite
- Reazioni
- 128
- Punteggio
- 101
esatto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' la più difficiel da combattere e non ci sta un periodo di tempo in cui svanisce davvero.esatto
io ero giovane e stupidoDa persona che non fuma e non ha intenzione di cominciare sono curioso: cosa vi ha spinti a iniziare?
mio padre a fatto ugualeda ex fumatore accanito(23 anni di fumo) posso dire che smettere non è difficile...ma(c è sempre un ma)di fatto si deve voler smettere di fumare altrimenti non ci sono metodi efficaci secondo me.
dipendenza da nicotina?nel mio caso io penso sia più un fattore psicologico;io sono passato da due pacchetti al giorno(quando mi bastavano) a 0 sigarette da un giorno all altro e visto che volevo smettere devo dire che non ho sentito la mancanza neanche il primo giorno che ho smesso
per me era diventato un gesto abituale dove il "gusto" del fumare dopo un caffè o dopo il pranzo aveva perso senso visto che fumavo ogni qualvolta avevo un momento libero o quando mi dovevo impegnare in qualche lavoretto particolare...praticamente ogni cosa che facevo era una scusa per accendere una pagliamio padre a fatto uguale
Mà per alcuni non basta la volontà e secondo me la sigaretta elettronica è un buon sistema
Ad esempio, la mia è stata più una sorta di "ma si proviamo male che va fumo uguale"
Non ci stava la vera volontà e per mia moglie era ancora peggio ma abbiamo smesso tutti i due e senza accorgercene quindi dal nostro punto di vista è positiva.
Con l'e cig e la giusta dose di nicotina a parte qualche volta che sentivo la mancanza del "rituale" di farsi la sigaretta di accenderla non ho sofferto per nulla ed avevo mia moglie che mi fumava 3 mesi accanto
Poi mia moglie visto me che non toccavo più le sigarette a detto "beh mo ci provo anche io"
da giovane non ti rendi conto dei danni sei giovaneE (sempre per capire, non voglio fare polemica) che pensavate dei danni che ne avreste ricevuto?
nemmeno io non ho avuto problemi legati la fumo, ma ho smesso lo stessonon sempre hai dei danni @Hero467 io per esempio sono sempre stato uno sportivo e fumavo anche appena sceso dalla bici o dopo una corsa...probabilmente mi "tagliavo" un pò il fiato ma per il resto (fortunatamente)non ho mai avuto altri problemi