Siete di destra o di sinistra?

Qual'è la vostra politica?

• Votatori totali
    53
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho votato centro perchè ancora non esiste in Italia un governo di centro... nel senso che c'è solo Casini che non sta combinando nulla, quando si formerà bene anche l'Italia di mezzo di Follini allora avremo un vero Centro... :D

Ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero ed è giusto

Tolkien ha detto:
P.s. Noto con un certo dispiacere che in questo forum ci sono molti berlusconiani :(

per questo non credo tu debba dispiacertene, anche se la pensi diversamente, e poi lo scopo del 3d è solo un sondaggio ;)
cordialmente R4z3R

Possibile chesu 20.000 utenti solo 50 abbiano votato? su..sentiamo anche le opinioni degli altri...

Monk ha detto:
Di Sinistra, cioè, più che di sinistra, contro Berlusconi...Ma possiamo dire di niente poichè ormai fa tutto schifo come dice DANY.

Quoto! :sisi: Io e tutta la mia famiglia siamo di SINISTRA a partire dai miei nonni sia paterni che materni e sempre lo sarò!

maomone ha detto:
sinsitra, ma io sono per il comunismo quello vero, presente quello utopico!

:look:
Il Vero Comunismo non esiste più temo IN ITALIA,poichè il comunismo è nato come l'insurrezioen dei deboli e degli sfruttati.Ma ormai in Italia noin ci sono dittatori o schiavisti contro cui insorgere,quindi non ci sono sfruttati e "poverissimi" che possono attuare una rivoluzione ;) Questa è la mia idea,se volette controbattere sarò più che felice di ascoltare le vostre opinioni(dopo questa frase mi sento tanto Maurizio Costanzo:D)

Destra...sempre stato.
Anzi non c'e nella lista quello ke politicavo qualke anno fa, ma come dice in prima pagina Dany, da un po di tempo fa schifo tutto!:sisi:

Tolkien ha detto:
:look:
Il Vero Comunismo non esiste più temo IN ITALIA,poichè il comunismo è nato come l'insurrezioen dei deboli e degli sfruttati.Ma ormai in Italia noin ci sono dittatori o schiavisti contro cui insorgere,quindi non ci sono sfruttati e "poverissimi" che possono attuare una rivoluzione ;) Questa è la mia idea,se volette controbattere sarò più che felice di ascoltare le vostre opinioni(dopo questa frase mi sento tanto Maurizio Costanzo:D)
Il vero comunismo..quello professato da Marx..è solo un utopia!
Mai è esistito e mai potrà esistere, sempre qualcuno starà al comando ad abusare dei propri poteri a proprio vantaggio.
Chi ancora crede a quelle teorie, è solo un sognatore!

most_wanted ha detto:
Il vero comunismo..quello professato da Marx..è solo un utopia!
Mai è esistito e mai potrà esistere, sempre qualcuno starà al comando ad abusare dei propri poteri a proprio vantaggio.
Chi ancora crede a quelle teorie, è solo un sognatore!

Sottoscrivo :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro