Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tolkien ha detto:P.s. Noto con un certo dispiacere che in questo forum ci sono molti berlusconiani :(
Monk ha detto:Di Sinistra, cioè, più che di sinistra, contro Berlusconi...Ma possiamo dire di niente poichè ormai fa tutto schifo come dice DANY.
maomone ha detto:sinsitra, ma io sono per il comunismo quello vero, presente quello utopico!
maomone ha detto:sinsitra, ma io sono per il comunismo quello vero, presente quello utopico!
Comunque è MARXgabry'87 ha detto::oogle: :oogle: :oogle: :oogle:
sei l'erede di MARKS??? :doh: :doh: :doh:
Penso che gabry fosse velatamente ironico:rolleyes:Tolkien ha detto:Comunque è MARX
Nantor ha detto:Penso che gabry fosse velatamente ironico:rolleyes:
Il vero comunismo..quello professato da Marx..è solo un utopia!Tolkien ha detto::look:
Il Vero Comunismo non esiste più temo IN ITALIA,poichè il comunismo è nato come l'insurrezioen dei deboli e degli sfruttati.Ma ormai in Italia noin ci sono dittatori o schiavisti contro cui insorgere,quindi non ci sono sfruttati e "poverissimi" che possono attuare una rivoluzione ;) Questa è la mia idea,se volette controbattere sarò più che felice di ascoltare le vostre opinioni(dopo questa frase mi sento tanto Maurizio Costanzo:D)
most_wanted ha detto:Il vero comunismo..quello professato da Marx..è solo un utopia!
Mai è esistito e mai potrà esistere, sempre qualcuno starà al comando ad abusare dei propri poteri a proprio vantaggio.
Chi ancora crede a quelle teorie, è solo un sognatore!