Nantor
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 40
Per le leggi ad personam e la depenalizzazione del falso in bilancio potremmo stare ore a parlarne e nn basterebbe vista la quantità di documenti/processi/sentenze/dichiarazioni che smentisce o rafforza a seconda delle occasioni ogni accusa mossa dalla magistratura in questi anni, magari ne parliamo in un altro thread:)elwood ha detto:uhm,,,leggi ad personam? depenalizzazione del falso in bilancio, liberta di licenziamento, conti allo sfascio, ministri padani ke giurano fedelta (???) alla repubblica e poi nei comizi dicono "brucieremo il tricolore"...
ti basta? se vuoi ne aggiungo altre..
Per quanto riguarda ciò che coinvolge noi cittadini direttamente e cioè la tanto incriminata riforma del mercato del lavoro: io dati Istat alla mano vedo solo che in questa passata legislatura abbiamo raggiunto il massimo storico di occupati 22.7 milioni di unità e il tasso di disoccupazione al 7.1 % (9 contratti su 10 sono contratti permanenti),le donne occupate sono salite del 5,5%rispetto al 2001 e le politiche previdenziali hanno aumentato il numero di lavoratori ultra55enni occupati di 400000 unità, il lavoro irregolare si è abbassato dal 15 al 13,4% (nel quinquennio precedente si era alzato di 2 punti percentuali) e sono state innalzate le quote di pensione minima...insomma la legge Biagi è stata valutata positivamente dagli stessi esponenti del centro-sinistra tant'è che nn si riesce a portare una modifica senza che si alzino barricate di protesta da sindacati,lavoratori,studenti ecc.ecc.(e nn voglio infierire sulla bestialità dei Co.Co.Co introdotti da Prodi nella exex legislatura:doh: ).Per i conti allo sfacio mi limito a dire che non so se esista 1 persona che ha studiato un minimo di economia per dire che 6 mesi effettivi di manovra finanziaria posso invertire un ciclo economico di 5 anni portandolo da bilancio passivo ad attivo....ma se vogliamo parlarne ben venga:)
per i "leghistibruciabandiere" nn posso far altro che quotare Seifer...e poi qui a venezia stiamo ancora tremando per il trattore travestito da carroarmato:asd:...