Siete di destra o di sinistra?

Qual'è la vostra politica?

• Votatori totali
    53
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tolkien ha detto:
Secondo le prime ore del sondaggio sembra ke la destra sia in vantaggio:(
Forza,popolo! radunati! Che fine hai fatto?:lol::lol:

I voti che la sinistra aveva preso si stanno un po ricredendo dopo l'operato di prodi.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

gabry'87 ha detto:
I voti che la sinistra aveva preso si stanno un po ricredendo dopo l'operato di prodi.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Su questo avrei qualche dubbio.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Tolkien ha detto:
Su questo avrei qualche dubbio.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

a me non pare...;)

Una volta seguivo i dibattiti in Tv, leggevo i giornali su questa e quella legge...... Ora non più. Ogni volta che sento parlare un politico di qualunque sponda sento che mi sta prendendo per il c*lo..

Perciò ora sono apolitico oppure per per una nuova politica, fatta non da gente che siede in parlamento da 50 anni da questa parte..

Sono fondamentalmente di Sinistra e votai Verdi e Comunisti italiani.
Credo anche io che i verdi siano più a sinistra della rosa nel pugno... :sisi:
Non mi sono ricreduto col governo Prodi.

Non trovate interessante il fatto che nessuno ha ancora votato centro? Il paese si sta estremizzando seondo me... E' una semplice constatazione..

...o forse molto più semplicemente non esiste un vero partito di centro in cui ricredersi visto che sono accasati sia da una parte che dall'altra :sisi:

gabry'87 ha detto:

Non so se vale per questo sondaggio....ma basta sentire cosa la gente pensa di questa finanziaria...e poi anche i sondaggi fatti da un giornale come Repubblica danno il consenso in questa maggioranza al minimo storico

Seifer85 ha detto:
...o forse molto più semplicemente non esiste un vero partito di centro in cui ricredersi visto che sono accasati sia da una parte che dall'altra :sisi:

beh ma qui non si chiede "che partito votate", qui si chiede se si è di destra o sinistra. Logico che non c'è un partito vero e proprio di centro ma questo non vuol dire che nessuno sia centrista puro...
A questo punto poi puoi benissimo dirmi: "Ma cosa è il centro?" e io non ti saprei rispondere in assoluto, ma solo con l'idea che ho io di centro :lol:

Io penso solo questo,che chi è di destra non può dire di essere in liberare visto che la destra difende i ricchi e gli industriali che sarebbero molto felici di toglierti le tue libertà e di vederti sotto-schiavitù che...... peralltro di questi tempi sembra sia proprio così.....:mad:
Quindi la destra per me è la feccia ovvero i mali del mondo,i ricchi che vogliono tutto e che vogliono solo aver di più e che mando af*****o questo mondo,poi vedetela come volete voi,ovviamente ognuno a le sue idee...:ok:

ElFo! ha detto:
beh ma qui non si chiede "che partito votate", qui si chiede se si è di destra o sinistra. Logico che non c'è un partito vero e proprio di centro ma questo non vuol dire che nessuno sia centrista puro...
A questo punto poi puoi benissimo dirmi: "Ma cosa è il centro?" e io non ti saprei rispondere in assoluto, ma solo con l'idea che ho io di centro :lol:

Ti sei perso una parte del 3d in cui si cercava di allocare i vari partiti in destra-centrodestra-centro-centrosinistra-sinistra-apolitico...era un discorso al di là del sondaggio ovviamente...:sisi:

Dead Warrior ha detto:
Io penso solo questo,che chi è di destra non può dire di essere in liberare visto che la destra difende i ricchi e gli industriali che sarebbero molto felici di toglierti le tue libertà e di vederti sotto-schiavitù che...... peralltro di questi tempi sembra sia proprio così.....:mad:
Quindi la destra per me è la feccia ovvero i mali del mondo,i ricchi che vogliono tutto e che vogliono solo aver di più e che mando af*****o questo mondo,poi vedetela come volete voi,ovviamente ognuno a le sue idee...:ok:

Non è una idea di industriale un pò troppo antiquata? mi sembra un discorso molto ideologico cmq rispetto il tuo pensiero anche se non lo condivido per nulla

Centro sinistra.
Alle ultime elezioni ho votato il candidato che faceva meno schifo...
Cmq, riguardo al governo attuale, credo che Prodi debba avere la possibilità, come l'ha avuta berlusconi, di governare 5 anni. Alla fine si faranno i conti:sisi: :sisi: ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro