Siete di destra o di sinistra?

Qual'è la vostra politica?

• Votatori totali
    53
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il vero cominismo...bah
io di fare la fila anke per la carta igienica nn mi vedo prorpio...nn esiste il comunismo perfetto, anke io ke sono di sinistra rispetto la capacita imprenditoriale...certo nn per sfruttare la gente, ma i capitali se uno se li guadagna ke male c'è?

Sono semplicemente per una politica che non faccia gli interessi di pochi ma di tutti...certe idee non sono ne di destra ne di sinistra ma ora come ora sembra quasi che le fazioni politiche facciano a gara per contraddirsi su qualsiasi cosa.
Sono tendenzialmente di sinistra perchè è il meno peggio diciamo...mi sento presa per il culo lo stesso, però un po' meno.

most_wanted ha detto:
Il vero comunismo..quello professato da Marx..è solo un utopia!
Mai è esistito e mai potrà esistere, sempre qualcuno starà al comando ad abusare dei propri poteri a proprio vantaggio.
Chi ancora crede a quelle teorie, è solo un sognatore!
concordo e si vede quello che è successo in russia e che regime c'è in cina o cuba o corea

@tolkien: il fascismo non centra niente, se uno dice che il comunismo è un utopia non è giustificabile dicendo "si però anche il fascismo non è bello" perchè non centrano niente uno con l'altro del discorso..e lo dico perchè mi pare che NESSUNO abbia detto che è un BENE!

ps: tranne a quanto pare ballanz =)

la giusta politica in Italia sarebbe prendere a calci in ... tutti: da napolitano all' ultimo deputato...senza discriminazioni

elwood ha detto:
la giusta politica in Italia sarebbe prendere a calci in ... tutti: da napolitano all' ultimo deputato...senza discriminazioni
:sisi: :sisi: e si risanerebbe anche il debito pubblico con tutti i soldi in meno che gli potremmo dare..senza parlare di certi scemi anche nelle amministrazioni comunali ecc che fanno certe caxxate tipo quelle che si vedono a striscia facendo perdere miliardi alla nazione....e poi ci dicono che non ci sono soldi per pagare neanche le pensioni??? :nunu: lo credo bene..

Tolkien ha detto:
Berlusconi faceva di peggio :D
non credo sia riuscito a fare peggio dei governi precedenti che hanno portato il debito a questi livelli :D almeno non l'ha aumentato

Tolkien ha detto:
Berlusconi faceva di peggio :D

non diciamo caxxate!!!
Rubano tutti..e adesso è il turno dei comunisti.:sisi:
E delle loro nuove 60 tasse!
Se sei obbiettivo dovresti vederla come diceva poco sopra elwood

grazie most wanted!
si tolkien berlusca era peggio...ma fanno tutti pena...ripeto da napolitano all ultimo deputato o sottosegretario..dall alto in basso...a calci

Anche io vorrei conoscere le motivazioni (anke solo per curiosità eh;) ) per le quali ritenete che Berlusca abbia governato male o addirittura peggio di quanto è successo in questi 9 mesi di governo alternativo

uhm,,,leggi ad personam? depenalizzazione del falso in bilancio, liberta di licenziamento, conti allo sfascio, ministri padani ke giurano fedelta (???) alla repubblica e poi nei comizi dicono "brucieremo il tricolore"...
ti basta? se vuoi ne aggiungo altre..

elwood ha detto:
uhm,,,leggi ad personam? depenalizzazione del falso in bilancio, liberta di licenziamento, conti allo sfascio, ministri padani ke giurano fedelta (???) alla repubblica e poi nei comizi dicono "brucieremo il tricolore"...
ti basta? se vuoi ne aggiungo altre..

Conti allo sfascio..infatti si vede :asd: fortuna che Prodi in 9 mesi ha rimesso tutto in ordine :lol:...libertà di licenziamento?? ma dove?..poi bhe temo di più alcuni no-global della maggioranza rispetto ai "padani"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro