Siamo mai andati sulla luna?

Siamo mai andati sulla luna?

• Si

Voti: 39 68.4%
  • No

Voti: 18 31.6%

• Votatori totali
    57
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R4z3R ha detto:
questo però non l'ho capito.."Il caso più comune è quello di astronauti che saltellano leggeri sulla superficie lunare, per diventare inspiegabilmente pesanti come macigni, non appena cadano al suolo. Mentre questo è del tutto incomprensibile nella ridotta gravità lunare (completo di tuta e respiratore, l'astronauta non dovrebbe pesare più di 20 Kg. in tutto), la cosa diventa perfettamente plausibile sulla terra, dove gli astronauti si muoverebbero sospesi ai classici "fili invisibili" di Hollywood, che però smettono immediatamente di funzionare non appena la persona si trovi in posizione orizzontale."

come fanno a capire che gli astronauti diventano pesanti quando atterrano?? boh..avranno delle bilance ottiche :asd::lol:
;)

che fai non rispondi??? :skept::skept:...eheheh

prima rispondi poi parliamo del resto :asd::lol:

Ma se si vede chiaramente DA COME camminano sulla Luna che sono molto più pesanti di quando volteggiano in aria ! - Cogl##ne !!

AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

P.S. Bene - bene - bene !!! Si preannuncia una grande..."Vendemmia" per me !! - Nevvero cari e intelligenti lettori ?

Ahahahahah.....!!
e questa la chiamaresti spiegazione scientifica inconfutabile??? :cav::doh:

lo sai che una risposta del genere farebbe rivoltare nella tomba einstein e ti farebbe ridere in faccia da qualsiasi scienziato serio :lol::lol: dai riprovaci ;)

sarai mica il solito flamer :oogle:

ps: segnalato per insulti ;)

BRAVO....!! Tu SI che ragioni !!! - (...NON come quello di prima !! - Ahahahahah.......!!! )

CIAO !
Bhe alla fine ognuno ha le sue opinioni...
Se vogliamo che le nostre vengano rispettate, non vedo perchè non si debbano rispettare quelle degli altri.

tanto per intenderci..mi aspettavo una risposta basata su "sensazioni"..però a dir la verità mi aspettavo qualcosa di meglio da un fantomatico astrofilo...

per lo meno che mi dicesse chessò: "si vede dalla forza che devono impiegare quando atterrano.."

bah :doh:

veramente tu non hai ancora risposto in modo scientifico alla domanda n°1

finchè non rispondi che vuoi che confuti? l'aria?? :skept:

non siamo in un tribunale, dunque se vuoi fare una conversazione amichevole modera i toni e comincia con rispondere all'unica domanda che ho fatto per favore ;)

poi io rispondo alla tua, e tra parentesi non c'è bisogno che tu mi avverta di risponderti con la "massima sincerita. capito?" perchè penso che potrebbe comprendere che il mentire non mi porterebbe nessun tornaconto e non c'è quindi nessun motivo per cui io non dovrei esprimere liberamente le mie opinioni.

ps: prendo il furbo come un complimento, grazie :D

VERAMENTE ti ho già risposto in modo chiaro ed esauriente ! (...NON puoi negarlo !! )
Antonello ha detto:
Ma se si vede chiaramente DA COME camminano sulla Luna che sono molto più pesanti di quando volteggiano in aria ! - Cogl##ne !!
veramente essendo un paese libero posso anzi mi sento in dovere di farlo, in quanto tu hai fornito una "spiegazione" su base di una tua sensazione personale, che in quanto sensazione personale non ha alcun valore scientifico

tra l'altro penso tu non abbia fatto caso all'impaccio della tuta spaziale

ragazzi se devo dire la mia...
no so se ci siano andati veramente nel 1969 ma oggi come oggi non credo ci siano molti problemi...
e poi chissenefrega io penso che non ci potrò mai andare e anche se ci andassi l'unica cosa da fare sarebbe quella di vedere la terra da lontano...

ragazzi se devo dire la mia...
no so se ci siano andati veramente nel 1969 ma oggi come oggi non credo ci siano molti problemi...
e poi chissenefrega io penso che non ci potrò mai andare e anche se ci andassi l'unica cosa da fare sarebbe quella di vedere la terra da lontano...

Bhe, che noi comuni cittadini possiamo andarci è alquanto improbabile (almeno per i prossimi 1000 anni):asd:
comunque non è questa la questione...:è sempre bello porsi nuovi obiettivi e superare i propri limiti, anche se non siamo noi direttamente a farlo.

Ciao
Ale

beh un bel giretto nello spazio secondo me potrebbe piacere a tutti, dal punto di vista sportivo a me piacerebbe giocare una partita di basket su un campo a bassa gravità..fantastico :asd::asd:

Ci sono molti dettagli che ci fanno pensare che sulla luna non ci siamo mai andati per dire la verità, ma comunque non credo sarebbe un problema a livello tecnologico arrivarci oggi :), quindi sto nel dubbio :asd:.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità