Siamo mai andati sulla luna?

Siamo mai andati sulla luna?

• Si

Voti: 39 68.4%
  • No

Voti: 18 31.6%

• Votatori totali
    57
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me ci sono stati ma hanno manipolato un bel po' filmati e nastri...per nascondere qualcosa...dalle ultime dichiarazioni degli stessi Armstrong e Aldrin sembra che non fossero soli in quei momenti sulla Luna....di conseguenza i filmati e le comunicazioni sarebbero state tagliate e manipolate ;)

danysm73 ha detto:
intanto non si sa dove sono andati a finire i video originali della prima volta sulla Luna, sembra la Nasa abbia smarrito i nastri originali, sarà solo un caso? :asd:

Magari la prima volta..ma l'uomo sulla luna c'è ritornato e cmq c'è stato.

Secondo me se non ci sono andati nel 69 ci sono andati quasi sicuramente nel 72.....magari poi non ci sono più andati perchè c'era già qualcun'altro :lol:

Non vedo l'ora che vadano su marte (sempre se ci vanno).......sono curioso di sapere cosa sono questi......e che non mi vengano a dire che sono formazioni naturali...

MarstubesJPL.jpg

Onestamente? Non credo che siano davvero scesi sulla luna... In ogni caso, proprio in questo periodo stà uscendo fuori il problema della navigazione spaziale. Pare che una piccola navetta, una volta uscita dall'orbita terrestre, venga continuamente bombardata da radiazioni solari e da altre cose strane (non ci capisco molto, prendetela x buona) tipo i quantum che letteralmente spezzano atomi e molecole... Finchè si rimane in orbita l'effetto è minimo, ma uscendo dall'orbita l'effetto è molto forte... In pratica muori in meno di un anno di esposizione, e anche qlc giorno basta x farti beccare un paio di tumori al volo... Cosa che a tutti gli astronauti non è accaduto... Se invece, mettiamo caso sia andato davvero tutto così perfetto, questa nuova scoperta potrebbe spiegare il loro disorientamento e quindi esclamazioni tipo "non siamo soli qui" "c'è qualcuno qui intorno" etcetc...

Tutto Imho :)

Leggendo qua e la in internet ho letto che i dubbi sullo sbarco lunare riguardano esclusivamente il primo viaggio fatto nel '69 (mi pare fosse questa la data).
Si vocifera che sia tutto un film girato da Kubrick (il genio che tutti conoscono!! :love:) che però ha commesso tanti piccoli errori. La bandiera che sventola (sulla luna non c'è vento), la mancanza di stelle nel cielo (cosa strana visto che in assenza di luce se ne dovrebbero vedere moooooooolte di più) e addirittura si dice che in alcune scene è possibile scorgere macchinari come telecamere e/o microfoni!!! :lol:

Rimango scettico sul primo sbarco, ma fiducioso per i restanti!!! :blah:

Ieri sera hanno rifatto lo speciale della "Storia Siamo Noi" con argomento la luna (e isuoi dubbi)... :)

Proprio come 6 mesi fa... Stessa puntata riproposta... :doh:

dicono che in una foto si vedeva una lattina di coca-cola! :lol: :lol: :lol:

Oggi ho visto La storiam siamo noi, su RAI 3, e parlavano di questo, dicono che gli americani non sono mai stati sulla luna, è stata tutta una montatrura

mha... credo ke l'uomo si, sia stato sulla luna, ma non di certo nel 69 quando ancora c'erano tecnologie in fase di sviluppo, sono + propenso a pensare il video ke le emittenti televisive registrarono dallo skermo della centrale della nasa provenivano + ke dalla luna, da un noto studio hollywoodiano.. tante cose me lo fanno pensare a partire dalla bandiera ke sventola all'assenza di stelle (da li se ne dovrebbero vedere qualche milione :D) senza contare la troppa illuminazione...

credo proprio ke lo "sbarco sulla luna" sia uno spekkietto per le allodole per far credere (da parte degli astronauti) di esser arrivati sulla luna prima degli acerrimi nemici cosmonauti...

cmq... alla fine ci sn sempre di mezzo loro... gli americani :S (ki mi vuol capire mi capisca :P)

così come è già stato detto da altri più che crederci per me è una speranza il fatto che ci siano stati... :sisi:

x la serie...: "È meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione"

celebre aforisma di un altrettanto celebre scienziato, nonchè matematiko tedesko.

be una frase di questo tipo si potrebbe usare se un qualcuno avesse in mano la Verità...ma non è il nostro caso

noel82 ha detto:
secondo me ci sono stati ma hanno manipolato un bel po' filmati e nastri

questa è anche la mia posizione :sisi:

ps: la bandiera "sventola" perchè qulache secondo prima viene toccata da uno degli astronauti, e visto che l'attrito con l'aria è praticamente inesistente, essa continua a muoversi indisturbata..come se sventolasse..questa è la spiegazione che ho trovato più volte sparsa per la rete.

ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità