Ho acquistato su gearbest una bici e dopo appena 6 mesi non funziona più, non ha ricevuto danni o altro è perfettamente nuova.
Contatto il servizio clienti per avere assistenza e mi rispondono che secondo i loro tecnici dai video e foto inviate da me (conoscendo penso loro le loro bici) la bici non si può riparare, allora io gli dico che in questo caso comunque c'è la garanzia e mi devono dare una sostituzione o rimborso.
Mi rispondono che non hanno la bici da sostituire, e che non possono farmi un rimborso perchè sono passati i 45 giorni (ma le fanno loro le leggi?), e mi dicono prima che mi offrono 150 euro di contentino, ora dicono 250, ma stiamo scherzando? come posso far valere i miei diritti di garanzia.
Contatto il servizio clienti per avere assistenza e mi rispondono che secondo i loro tecnici dai video e foto inviate da me (conoscendo penso loro le loro bici) la bici non si può riparare, allora io gli dico che in questo caso comunque c'è la garanzia e mi devono dare una sostituzione o rimborso.
Mi rispondono che non hanno la bici da sostituire, e che non possono farmi un rimborso perchè sono passati i 45 giorni (ma le fanno loro le leggi?), e mi dicono prima che mi offrono 150 euro di contentino, ora dicono 250, ma stiamo scherzando? come posso far valere i miei diritti di garanzia.