Si può passare da ATM a ETH?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avvia cmd da computer e prova questi comandi uno dopo l'altro
Ipconfig /release
Ipconfig /renew
Ipconfig /flushdns

Cmd come admin

ipconfig /release
ipconfig /all
ipconfig /flushdns
ipconfig /renew

netsh int ip set dns
netsh winsock reset

Riavvia il pc.
Se non dovesse fungere anche questo, provato a riavviare il modem?

Cmd come admin

ipconfig /release
ipconfig /all
ipconfig /flushdns
ipconfig /renew

netsh int ip set dns
netsh winsock reset

Riavvia il pc.
Se non dovesse fungere anche questo, provato a riavviare il modem?

Fatto tutto riavviando anche il modem: nessun cambiamento Oo()

Anche con pc attaccato via cavo?
Che ti abbiano disabilitato l'accesso da remoto al router?
Prova a chiamare il 187 e chiedere info a questo punto, non mi era mai capitata una cosa così :/

Nessun problema, risolviamo tutto...
Problemi che poi passeranno appena ti arriverà la fibra, mannaggia che invidia x.x

Nessun problema, risolviamo tutto...
Problemi che poi passeranno appena ti arriverà la fibra, mannaggia che invidia x.x

La buona notizia è che sono riuscita a rientrare normalmente nella pagina del modem, la cattiva è che la connessione è altalenante adesso >_>
Continue cadute e non sto facendo niente di particolarmente pesante...
Domani richiamo =_=

Ti hanno fatto qualcosa in remoto?
Mi sembra strana una cosa così
Non so adesso richiamo: è andato tutto perfettamente dalle 15 fino alle 23, poi si è impallato del tutto e tutt'ora è messo così: "La configurazione del computer risulta corretta, tuttavia il dispositivo o la risorsa (Server DNS) non risponde"

Ti verrà fatto un reset del modem, se ha problemi con i dns, non mi pare che ci sia modo di modificarli normalmente su modem telecom

Ok, dopo avermi lasciato 24 ore a piedi (con conseguente raffica di chiamate insultanti al 187) mi hanno riallacciata con un profilo settato ad un massimo di 5400, attenuazione aumentata a 37 e una effettiva velocità di 3mega scarsi...
Devo rimettermi ad insultarli?!

Nuovo profilo.webp

Ok, io recederei il contratto per mancati raggiungimenti degli obiettivi minimi ed aspetterei l'arrivo della fibra, ti stanno (permettetemi il termine) sfanculizzando la linea in un modo allucinante.
Continuare così è solo da masochisti, i tecnici non sanno cosa stanno facendo, ma lo fanno comunque ecc...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro