AnotherM1m
Utente Èlite
- Reazioni
- 486
- Punteggio
- 132
Dovresti avere una copertura di circa 80/90mb, quasi portante piena se sei fortunata.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Facci sapere al 187 come si evolverà la situazione
Commercialmente il passaggio lo si può fare solo con la superinternet, cosa che te avresti dovuto avere fin dal principio, comunque, come dicevo ieri, non stare a fare tanti casini, piuttosto fatti informare dal tecnico quanti giorni manchino all'attivazione della fibra
Non è colpa tua, ti è stata venduta una 20mb e te n'è stata rifilata una 7 scrausa, qua è il tecnico che ti ha fatto l'allacciamento ad essere nel torto
Io ti consiglio di aspettare l'attivazione della fibra,così ti levi di torno ogni problema.Ho visto in un altro topic che sei coperta da 20mb sia in Atm che in Eth.Ora non sono sicuro di quello che sto per dire,ma forse ti possono attivare la 20mb sempre su piattaforma Atm ergo avresti sempre problemi di instabilità.Il mio sospetto è che proprio non abbiano mandato alcun tecnico fino alla mia segnalazione... nel senso che speravano o che arrivasse tutto il segnale da solo o che non mi accorgessi del problema >_>
Loro in teoria stavano vendendo una cosa giusta, perchè i test su Lido confermano che la ETH è libera, ma hanno glissato sull'allacciamento >_<
Io ti consiglio di aspettare l'attivazione della fibra,così ti levi di torno ogni problema.Ho visto in un altro topic che sei coperta da 20mb sia in Atm che in Eth.Ora non sono sicuro di quello che sto per dire,ma forse ti possono attivare la 20mb sempre su piattaforma Atm ergo avresti sempre problemi di instabilità.
EDIT:
Cretino io a non aver letto bene, provato a riavviare il pc?