• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE Shop buono carta del docente

Pubblicità
Domanda, per acquistare su esseshop con la carta docente dovrei, quindi, mandarlo tramite email e farlo per negozio fisico?
un'altra domanda: è possibile che su esseshop scontino componenti per il black friday?

Io ho acquistato su esseshop, nessun problema, rispetto ad eprice ad esempio prezzi più bassi.
Per usare il buono della carta del docente mi è sembrato il più conveniente.

Questo non lo so, io ho preso alcuni componenti x cambiare piattaforma, prova a chiedere all'assistenza clienti sono veloci nel rispondere.

Ciao a tutti, segnalo che su ePrice è possibile pagare con la carta del docente scegliendo un prodotto che sia “Venduto e Spedito da ePrice” e successivamente scegliere come metodo di pagamento “Carta del Docente - Usala per questo prodotto”.

EDIT: vi allego la risposta da parte di ePRICE alla mia specifica domanda con la quale chiedevo se fosse possibile o meno acquistare i singoli componenti hardware.

F6751930-C127-4635-9B8C-F39BE3FA5D6F.webp

Spero di esservi stato utile. Ciauss!

Allegati

• F00659D8-76EF-4AF4-BF08-27726EAC806B.webp
    F00659D8-76EF-4AF4-BF08-27726EAC806B.webp
    440 KB · Visualizzazioni: 460
Ultima modifica:
Ciao a tutti, visto che da poco hanno sbloccato i soldi non utilizzati l'anno scorso sulla carta del docente mi chiedevo se qualcuno fosse a conoscenza di qualche computer sui 700/800 euro adatto per gaming/produttività magari in offerta su qualche negozio che accetti questo buono. Sto cercando qualcosa che possa durare nel tempo e per un monitor a 1080p 60 hz quindi qualcosa di aggiornato e non troppo scadente come un ryzen 5 ma non trovo buoni preassemblati su internet.
Accetto qualsiasi consiglio, grazie in anticipo.

te lo faccio io su esseshop che sicuramente puoi fare un pc preassemblato su quel sito(fatto personalmente ad un mio amico con la madre insegnate)

p.s. nello store hanno pochissima roba e non so perchè .. aspettiamo dopo le vacanze natalizie..

Ultima modifica:
te lo faccio io su esseshop che sicuramente puoi fare un pc preassemblato su quel sito(fatto personalmente ad un mio amico con la madre insegnate)

Se pensi che sia affidabile e non abbia prezzi troppo alti va benissimo.
Stavo pensando a un 1400 o giù di lì con una gtx 1060 3gb o qualcosa dalla controparte amd e pensavo anche di mettere un ssd da 120 solo per l'os.
Grazie mille per l'aiuto.

si ha prezzi altini... su alcune cose.. ma cmqha pochissima disponibilità attualmente ... c è pochissima roba... aspettiamo qualche giorno..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro