• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE Shop buono carta del docente

Pubblicità
Salve ragazzi,
Sto per ordinare una configurazione da EsseShop, e avendo a disposizione due buoni per non aggiungere altri soldi avevo pensato di comprare ad esempio la GPU separatamente, utilizzando l'altro buono. E' possibile?

Salve ragazzi,
Sto per ordinare una configurazione da EsseShop, e avendo a disposizione due buoni per non aggiungere altri soldi avevo pensato di comprare ad esempio la GPU separatamente, utilizzando l'altro buono. E' possibile?

Dovrebbe essere possibile , ma se non erro se sono entrambi intestati alla stessa persona no.....

Ho convertito i buoni della carta del docente da 500 euro su amazon...cosi alla leggera pensando che non ci fosse fregatura...
i desktop sono tutti a prezzi più alti e sono tutti pieni zeppi di schifezze e componenti antichi.
Naturalmente una volta convertiti i buoni non hai possibilità di riconvertirli e sei costretto a spenderli entro il 31 agosto senno scadono.
Dire che mi sento derubato è poco...ho provato anche a contattare i singoli venditori di amazon ma non possono fare nulla perchè i desktop che possiamo scegliere sono stati precedente comprati da amazon e loro non posso fare modifiche di alcun tipo.
Il venditore stesso mi ha detto che è roba vecchia.
Vi faccio vedere un confronto (stesso produttore):

• 3,8GHz (4,2GHz Turbo) Intel i5 7600K Quad 4-Core Kabylake Processore CPU - Sbloccato per l'Overclocking
  • 8 GB Memoria DDR4 2133MHz RAM ad alta velocità
  • 1000GB (1TB) Seagate SSHD Unità a Stato Solido Hybrid SSD-Hard Disk - 8GB Flash, SATA 6GB/s, 64MB Cache
  • Nvidia GT 710 1GB scheda grafica dedicata
contro
    • AMD FX 6300 Sei Core Processor ( Turbo)
    • AMD Radeon R7 370 2 GB Avanzata Dedicato Scheda Grafica
    • 8 GB of 1600MHz RAM Memoria
    • 1000GB (1TB) Hard-Disk Spazio di archiviazione

La differenza di prezzo? neanche 100 euro!

L'altra differenza? Uno lo puoi comprare con la carta del docente, l'altro no.
Vi lascio indovinare quale posso comprare io....

Sono ore che cerco una cosa semidecente che mi toccherà upgradare con altri 300 euro minimo per renderlo decente.

Volevo segnalare nel caso fosse utile a qualcuno che su eprice al momento molti prodotti possono essere acquistati usando il buono carta docente , non proprio tutti ma una buona parte .

Qualcuno che ha ordinato su Esseshop mi può confermare che è andato tutto ok? Vorrei fare l'ordine ma il fatto che debba fare il buono carta del docente per negozio fisico e spedirlo per email mi fa storcere un pò il naso...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro