• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE Shop buono carta del docente

Pubblicità
Confermo per Esseshop, non mi hanno dato rogne, certo son lentini a spedire ma era lo shop che più conveniva fra quelli accreditati. Soddisfattissimo.

Potreste spiegarmi per bene come funziona il pagamento tramite carta docente? Sul sito non è molto chiaro, cioè devo prima confermare l'ordine poi comunicare il codice del buono o devo aspettare che mi convalidano il buono e poi confermare l'ordine?

grazie. Io sto trovando roba decente solamente su eprice
Ho provato a chiedere anche a drako, qmaxtech e neanche oro purtroppo aderiscono.
Purtroppo penso che strapagheremo tutte le cose.
Che tu sappia su ePrice c'è la possibilità di prendere dell'hardware o c'è la restrizione come l'anno scorso?

su Eprice l'hardware è acquistabile ma non tutto... non ho capito in base a cosa, ad esempio, alcuni prodotti (anche dello stesso tipo) si ed altri no

salve a tutti! che voi sappiate, su esseshop è possibile anche scegliere i vari componenti hardware e chiedere l'assemblaggio? come su tao, insomma... poi, qualcuno ha notato grosse differenze di prezzo tra esseshop e tao?

salve a tutti! che voi sappiate, su esseshop è possibile anche scegliere i vari componenti hardware e chiedere l'assemblaggio? come su tao, insomma... poi, qualcuno ha notato grosse differenze di prezzo tra esseshop e tao?
beh su esseshop i prezzi mi sembrano sempre un po piu' alti; in alcuni casi anche molto

Chi sono i negozi che ad oggi aderiscono per l'anno 2017/2018?
Ho contattato tao e mi hanno detto che da quest'anno non aderiscono più per cause burocratiche nei pagamenti..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro