sarcokiller
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 24
@salva1298 tutto ok con l'ordine alla fine?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con la carta del docente ? Sicuro ?Scusate ma io ho acquistato della ram su amazon ed è andato tutto a posto
Effettivamente l'ordine non lo ho effettuato io. Peró mi sembra strano che il mio amico non abbia acquistato su amazon. Lo chiamo e vi faccio sapereCon la carta del docente ? Sicuro ?
Ho provato a chiedere a tao, ma non aderisconoCi sono novità? nuovi siti che voi sappiate?
grazie. Io sto trovando roba decente solamente su epriceHo provato a chiedere a tao, ma non aderiscono
Ho provato a chiedere anche a drako, qmaxtech e neanche oro purtroppo aderiscono.grazie. Io sto trovando roba decente solamente su eprice
beh su esseshop i prezzi mi sembrano sempre un po piu' alti; in alcuni casi anche moltosalve a tutti! che voi sappiate, su esseshop è possibile anche scegliere i vari componenti hardware e chiedere l'assemblaggio? come su tao, insomma... poi, qualcuno ha notato grosse differenze di prezzo tra esseshop e tao?
il "migliore" che ho trovato è esseshop.Chi sono i negozi che ad oggi aderiscono per l'anno 2017/2018?
Ho contattato tao e mi hanno detto che da quest'anno non aderiscono più per cause burocratiche nei pagamenti..