• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

UFFICIALE Shop buono carta del docente

Pubblicità
Credo che eprice e moonclick siano i migliori! Perché ti permettono praticamene di prendere tutto!! Mentre amazon ti consente di prendere solo i prodotti che lui propone. Per quanto riguarda i prezzi più bassi, credo che li abbia, appunto, eprice.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Credo che eprice e moonclick siano i migliori! Perché ti permettono praticamene di prendere tutto!! Mentre amazon ti consente di prendere solo i prodotti che lui propone. Per quanto riguarda i prezzi più bassi, credo che li abbia, appunto, eprice.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Ci sono siti che aderiscono, ma non risultano nella lista ed altri che non accettano il buono per l'hardware (amazon eprice).
Si cerca di capire dove è possibile comprare hardware

Ci sono siti che aderiscono, ma non risultano nella lista ed altri che non accettano il buono per l'hardware (amazon eprice).
Si cerca di capire dove è possibile comprare hardware
Io ho appena comprato su eprice mouse, tastiera e monitor! basta che il prodotto che si vuole comprare sia venduto e spedito da eprice! C'è scritto nella pagina dedicata al buono docente di eprice.

Sisi su eprice e' possibile acquistare hardware, ma non tutto. Ad esempio di schede video dello stesso tipo alcune si e altre no.

salve,
sicuri è possibile acquistare componenti su monclick ? la pagina della carta docenti di monclick non permette di selezionare compnenti ma preassemblati soltanto

edit: anche la pagina di eprice riguardo la carta docenti non evidenzia componenti ma solo preassemblati e la solita altra roba

salve,
sicuri è possibile acquistare componenti su monclick ? la pagina della carta docenti di monclick non permette di selezionare compnenti ma preassemblati soltanto

edit: anche la pagina di eprice riguardo la carta docenti non evidenzia componenti ma solo preassemblati e la solita altra roba
vai nei singoli prodotti; se trovi il logo carta docente allora puoi usarla (qusto su eprice)

salve,

Comprato ad agosto un monitor, puoi comprare anche pezzi hardware a quanto ne so

Salve ho ordinato su esseshop.it un ryzen 7 1700x con una asus prime x370-a. Mi è arrivato il tutto oggi verso le 14:15, vi volevo ringraziare per avermi fatto spendere bene la carta docente di mia madre(intendo avendomi fatto conoscere esseshop)

Ma la carta del docente la fanno solo agli insegnanti o anche agli alunni che compiono 18 anni?

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum

Ma la carta del docente la fanno solo agli insegnanti o anche agli alunni che compiono 18 anni?

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum

in teoria sono 2 cose differenti. l'anno scorso hanno fatto carta docente e carta per 18enni. quest'anno io ho saputo solo della carta docenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro