giulianovir
Nuovo Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 39
Raga, basta guardare qui i negozi che aderiscono: https://cartadeldocente.istruzione.it/DocenteWeb/#/dove
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma non si parlava dei negozi che aderiscono; si parlava di quelli che ti consentono di acquistare hardware, ma soprattutto di quelli che hanno prezzi decentiRaga, basta guardare qui i negozi che aderiscono: https://cartadeldocente.istruzione.it/DocenteWeb/#/dove
Ci sono siti che aderiscono, ma non risultano nella lista ed altri che non accettano il buono per l'hardware (amazon eprice).Credo che eprice e moonclick siano i migliori! Perché ti permettono praticamene di prendere tutto!! Mentre amazon ti consente di prendere solo i prodotti che lui propone. Per quanto riguarda i prezzi più bassi, credo che li abbia, appunto, eprice.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Io ho appena comprato su eprice mouse, tastiera e monitor! basta che il prodotto che si vuole comprare sia venduto e spedito da eprice! C'è scritto nella pagina dedicata al buono docente di eprice.Ci sono siti che aderiscono, ma non risultano nella lista ed altri che non accettano il buono per l'hardware (amazon eprice).
Si cerca di capire dove è possibile comprare hardware
vai nei singoli prodotti; se trovi il logo carta docente allora puoi usarla (qusto su eprice)salve,
sicuri è possibile acquistare componenti su monclick ? la pagina della carta docenti di monclick non permette di selezionare compnenti ma preassemblati soltanto
edit: anche la pagina di eprice riguardo la carta docenti non evidenzia componenti ma solo preassemblati e la solita altra roba
salve,
sicuri è possibile acquistare componenti su monclick ? la pagina della carta docenti di monclick non permette di selezionare compnenti ma preassemblati soltanto
edit: anche la pagina di eprice riguardo la carta docenti non evidenzia componenti ma solo preassemblati e la solita altra roba
Ma la carta del docente la fanno solo agli insegnanti o anche agli alunni che compiono 18 anni?
Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum