- Reazioni
- 7,396
- Punteggio
- 224
io non ho di questi problemi. Sono al 75% completamento, appena finisco questo al 100% con calma passo ad Odyssey e mi concentro solo su quello
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
50 ore per il 100% a livello tut'uno con la giungla (hard mode)Per curiosità, quante ore ci hai messo a finirlo?
Io lo comincio oggi. Qualche consiglio su come affrontare il gioco? Intendo dire, cosa consigli di potenziare da subito? Cosa faresti che non hai fatto alla prima giocata e di cui te ne sei poi pentito?
Grazie per i preziosi consigli. Farò come mi hai suggerito. Per le impostazioni, ho messo tutto come nel tuo screenshot. Però ho qualche freeze di tanto in tanto. Anche abbassando al minimo i freeze rimangono. È normale?
Non ho ancora il season pass, ma credo che lo acquisterò, in ogni caso ho molto spazio è ho tutti i Tom Rider precedenti ancora installati.Si ma non disinstallarlo però. Più avanti arriveranno le sette tombe del season pass. Una al mese per sette mesi. Sempre se ti frega, ovvio. E sempre se hai il pass.
Non ho ancora il season pass, ma credo che lo acquisterò, in ogni caso ho molto spazio è ho tutti i Tom Rider precedenti ancora installati.
Voglio fare una valutazione
È alla fine ciò che ci si aspetta da questo titolo, grafica molto bella, io avrei preferito un po' più di longevità ed un po' più di open World, ma è una quartine generale di tutta la saga.
Comunque sono soddisfatto.
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk