UFFICIALE Shadow of the Tomb Raider

Pubblicità
Mi sa torno a fare screenshots che vengono meglio. I video vengono fuori così cosí. Forse sarà l'encoding di Youtube che fa pena. Nel video salvato non era male la qualità

intendevo l'affare rotante alla prova dell'aquila..si sembrava avesse lag!! so anche andato nel bios a aumentare un po' la frequenza con uno dei preset maggiorati della scheda madre...ma continuava....tutto finito appena mollato la zona...

Un saluto a tutti da Lara Croft

20180918002414_1.jpg

E se non avete ancora comprato il gioco, non capite niente.. :nono: brrrr

20180918002444_1.jpg

si conosco ansel e lo so usare ma per quella foto ho usato il tool interno, e di fatto puoi vedere nell'ultima foto che Lara sorride.
Bellissima grafica-

Quella in mezzo l'ho beccata al volo che era una cutscene

Ben ottimizzato anche se in qualche zona qualche lag ogni tanto c'è ma nulla di drammatico.

Per adesso o ho impostazioni alte senza nebbia volumetrica per via del processore che è solo un 6600 che con una 1070 ti soffre un pò, ma si i 60 stabili sono facili.

In Rise era molto più facile andare avanti di ak 47 rispetto all'approccio stealth..qui le due cose sono più bilanciate? L'approccio stealth è premiato?

Ottimo, questo non fa altro che risvegliare la scimmia ma devo darmi una calmata che compro già più giochi di quelli che finisco

Ottimo, questo non fa altro che risvegliare la scimmia ma devo darmi una calmata che compro già più giochi di quelli che finisco

non dirlo a me... ho 6-7 giochi da finire e ne vorrei comprare altri...

Io se riesco ne finisco 2-3 all'anno... ma ammetto che è anche un pò "colpa" di overwatch che mi porta via quasi il 90% del tempo delle mie sessioni di gioco :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro