corazon_an
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,866
- Punteggio
- 133
pazzo devo sbrigarmi a recuperare il secondo e giocare questo... sembra una meraviglia :shocked:
sapete se sarà l'ultimo?
sapete se sarà l'ultimo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pazzo devo sbrigarmi a recuperare il secondo e giocare questo... sembra una meraviglia :shocked:
sapete se sarà l'ultimo?
che dite? ancora non l'ho iniziato...l'ho scaricato stanotte e oggi dopo una giornata sfiancante a lavoro ho avuto tempo di fare solo qualche test prima di cena....ho un monitor uwfhd a 144hz con g-sync con l'opzione attiva su "schermo esclusivo l'anti aliasing è su smaa normale...solo il profilo xmp attivo come overclock e la scheda è una strix...
le voci che riguardano i riflessi ho visto che non mi incidono granchè se tenute normali...ma possibilmente dove potrei migliorare come fps oltre a quello? chiedo solo consigli al volo...ma tenderei a usare questi settaggi..al limite toglierei qualche voce sui suddetti riflessi se vedo che in gioco mi fatica...grazie delle risposte eventuali...
Visualizza allegato 309425
non ho toccato niente dal pannello di controllo nvidia...ho provato anche a avviare (per fare prima) il programma stock della scheda gpu tweak II..ho guadagnato 2 frames!:rock::asd:Fammi uno screen anche del menu "schermo", perchè anche se hai attivato lo schermo esclusivo, poi devi settare manualmente i 144 hertz prima attivando v-sync, poi settando 144 hertz e poi ridisabilitando v-sync
Per avere un i5-8600K ed una 1070ti fai pochi frames, considerando pure che hai messo su normale parecchie cose e ridotto pure il filtro anisotropico.
Per caso hai toccato qualche voce del pannello di controllo nvidia? Hai aggiornato i driver alla versione 399.24 che è ottimizzata per Shadow?
Inoltre potresti prendere in considerazione pure l'overclock della scheda video e processore. La ram non serve.
Nah l'Aura c'entra niente con la tua performance.non ho toccato niente dal pannello di controllo nvidia...ho provato anche a avviare (per fare prima) il programma stock della scheda gpu tweak II..ho guadagnato 2 frames!:rock::asd:
ho mantenuto la direct x 12..avevo già settato i 144hz....sapevo già che i 16:9 anche se full hd erano + pesanti e un formato "a parte"...ma x esempio la sincro verticale vorrei provare a attivarla...magari,ripeto,provando a togliere una delle voci sui riflessi...(ma sono quelle sul tanto vituperato ray tracing?)
l'unico altro appunto che mi viene da fare..è che aura sync ce l'ho sempre attivo..ho tutti i led della scrivania collegati alla scheda madre(sono 5 metri normali + un totale di 60 led indirizzabili)...un po' di risorse se le prende il programma........magari è quello..
Visualizza allegato 309531