Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
motaba ha detto:scusate per l' intrusione ma i "modem" che hanno indirizzo ip si chiamano router indipendentemente se hanno 1 o 4 porte.... quindi per chiarezza chiamiamoli come tali... grazie e scusate...
la mia paura e' che se va ad acquistare un modem e poi non va bene...Peter Rey ha detto:Se lo usi collegato direttamente al PC e un modem! :rolleyes:
Cerco solo di rendere l'aiuto che stiamo dando a 5aga1 il piu semplice possibile!
Questa, ovviamente, e la mia personale opignone. :)
motaba ha detto:la mia paura e' che se va ad acquistare un modem e poi non va bene...
:boh: :grrr: :eek: mi ero perso un passaggio.... :D sempre meglio assicurarsi.... vai tra...Peter Rey ha detto:Il modem/router e' gia stato comprato, e o gia letto il manuale, per quello sono andato sul sicuro! ;)
Fragolino ha detto:Attenzione al modem con attacco ETHERNET. :boh:
Questi modem non possono essere utilizzati come fossero dei Router
ertemex ha detto:Ho un problema ho messo in rete 1 pc desktop (winXp pro)e un portatile(WinXp home) con un cavo LAN cross,con condivisione di connesione, in pratica il portatile vede la connesione che è funziona per alcune operazioni (ho scaricato l'aggiornamento di norton) ma non carica le pagine Web, sono disperato le provate tutte con firewall e senza , qualcuno ha un consiglio da darmi