UFFICIALE Sfondoni di informatica e hardware

Pubblicità
Volete farvi due risate? Leggetevi le configurazioni che consigliano sotto questo video.

Gente che consiglia 128gb di ram, alimentatori da 1200, 16/18 core e chi più ne ha più ne metta :suicidio::suicidio:

Dai almeno io mi sono fermato a consigliare un ryzen o intel i7 coffe + evga g3 + 5tb di hdd e 1tb di SSD Samsung. Come GPU gli ho detto Vega o al massimo una 1080.
Uno swiftech perché ha soldi se no un dh15 se evita di fare il tamarro liquidato :asd:

Ignoravo l'esistenza di queste 2000 pagine! La cosa più divertente che mi sia mai capitata è stata proprio qui sul forum. Stavo scrivendo dei messaggi privati con una ragazza e le dovevo mandare una serie di screen, da brava persona quale sono uso lo SPOILER. Lei però continuava a chiedermi di mandare 'sti screen di insta... e le rispondo per la quarta volta che glieli ho già mandati e basta premere il tasto SPOILER. Peccato che non voleva cliccarci sopra perché... "è sicuramente un tuo virus :ok:! Bastardo, non ci si può fidare di nessun ragazzo..." e inizia a raccontare la storia della sua vita sentimentale/sessuale. :suicidio::asd:
Non ci volevo credere!!!

Ignoravo l'esistenza di queste 2000 pagine! La cosa più divertente che mi sia mai capitata è stata proprio qui sul forum. Stavo scrivendo dei messaggi privati con una ragazza e le dovevo mandare una serie di screen, da brava persona quale sono uso lo SPOILER. Lei però continuava a chiedermi di mandare 'sti screen di insta... e le rispondo per la quarta volta che glieli ho già mandati e basta premere il tasto SPOILER. Peccato che non voleva cliccarci sopra perché... "è sicuramente un tuo virus :ok:! Bastardo, non ci si può fidare di nessun ragazzo..." e inizia a raccontare la storia della sua vita sentimentale/sessuale. :suicidio::asd:
Non ci volevo credere!!!
Almeno te la da?

"è sicuramente un tuo virus :ok:! Bastardo, non ci si può fidare di nessun ragazzo..." e inizia a raccontare la storia della sua vita sentimentale/sessuale.
Ragazzacci che diffondono virus, cattivi.

non me l'ha data e rosico ancora come un riccio
Meglio così. Probabilmente ha l'herpes genitale e glielo ha diagnosticato Windows Defender. Non è andata dal ginecologo perché gli uomini sono tutti uguali e pensano solo a una cosa. Ah, e comunque non ci sono più le mezze stagioni.

What? :skept:

v2JjJLg.png

https://www.mondomobileweb.it/76039-addio-brand-infostrada-anche-nelle-buste/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro