Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:suicidio:Volete farvi due risate? Leggetevi le configurazioni che consigliano sotto questo video.
Gente che consiglia 128gb di ram, alimentatori da 1200, 16/18 core e chi più ne ha più ne metta :suicidio::suicidio:
blink l'aggiustatutto:suicidio:
blink... :pazzo:
Facci mettere Ubuntu sopra così più prestazioniUn mio amico voleva comprare un mac per giocare...
Inviato da P508 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Facci mettere Ubuntu sopra così più prestazioni
Ma eppol poi non è felicema ha detto per giocare, gli serve per forza winzoz :asd:
imho fa prima a rinunciare a giocare oppure a prendere un ultrabook oppure un portatile stile rog... così la cifra che spende è quella, lui è felice e può pure giocarci, meglio di così non potrebbe finirgli :asd:
Digli di spendere i soldi per andare da uno psicologoUn mio amico voleva comprare un mac per giocare...
Riguardo ai commenti...un tizio consigliava questo :ahahahahahahhahahahahahahahahahahah ecco un altro che aveva bisogno dei soldini di ak.. commenti sotto illeggibili.
Ahhh...ho capito cos'è la CPU 8700k 7° generazione... È una CPU quantistica di Intel...è sia di 8° generazione sia di 7°...Riguardo ai commenti...un tizio consigliava questo :
i7 kebylake 8700k 7° generazione (:ok:)
nvidea gtx 108 ti (:nono:)
:suicidio:
è la cpu di HeisenbergAhhh...ho capito cos'è la CPU 8700k 7° generazione... È una CPU quantistica di Intel...è sia di 8° generazione sia di 7°...
Riguardo ai commenti...un tizio consigliava questo :
Riguardo ai commenti...un tizio consigliava questo :