UFFICIALE Sfondoni di informatica e hardware

Pubblicità
What? :skept:

v2JjJLg.png

https://www.mondomobileweb.it/76039-addio-brand-infostrada-anche-nelle-buste/
La droga fa male... :asd:

ha i dischi enterprise collegati via usb con il portatile

Possibilmente in quelle di un mac air usato per editare e conservare le foto sull'ssd :asd: questo spiega l'acquisto dell'hdd, mamma apple non ha pensato ad uno storage sufficientemente capiente :patpat:

:lol::lol::lol:

Appena successo. Telefonata da parte di una signorina dalla voce molto giovanile:

Signorina: Buongiorno sono X della ditta Y. Stiamo aggiornarando il nostro database e avremmo bisogno del vostro numero di fax o dell'email in modo da poter inviare del materiale promozionale e bla bla bla.
Io: Di cosa vi occupate?? che tipo di materiale vorreste inviare??
Signorina: Ci occupiamo di promuovere corsi di formazione bla bla bla bla
Io: Il fax non lo abbiamo, può comunque mandare una brochure all'indirizzo nome@nomedominio.com
Signorina: nomedominio tutto attaccato??
Io: :suicidio:

Salve a tutti anch'io ho raccolto la mia dose di cagate stratosferiche, ve ne racconto alcune (le prime due col solito che se la tira facendo l'espertone):
1. -Scusami mi togli un dubbio? Ma cosa vuol dire quella scritta nVidia o amd accanto al nome della scheda video? :dancinghae:
-:suicidio:

2. -Sai ho comprato la nuova gtx1050ti della msi va che una bomba. L'ho pagata solo 200€ e mi hanno detto che è una delle migliori schede in circolazione. Ci gioco in 4k tutto a ultra e faccio 60fps fissi :dancinghae:
-:suicidio:
3. Mi faccio un giro all'euronics per vedere quali mostruosità vendano e, a parte le periferiche razer, ho trovato un pg279q collegato ad una 1050ti. Poco dopo una meravigliosa 1050 collegata ad un monitor freesync (2k). Insomma bel lavoro con gli allestimenti :ok:

già... attraccava impunemente con gli utenti in modo disdicevole, hanno preparato la pira

Mi ricordo la tua risposta, ottimo il consiglio sul rma... :ok:
mi fa piacere che tu sia riuscito a mantenere anche la calma, come hai potuto leggere sopra, io personalmente non ci sarei riuscito.
Ma quindi l'avete anche bannata? :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro