UFFICIALE Sfondoni di informatica e hardware

Pubblicità
Questo è uno sfondone, non di informatica o hardware, ma uno sfondone...
73080_118916091503136_104502702944475_120391_6113952_n.jpg

vendesi Renault Megane stescio vegol 49Km... :asd: :lol: :shock:

tristemente divertente... l'ho condiviso per uppare la discussione, è bella ed è peccato che cada nel dimenticatoio...
comunque io mi rimetto a caccia di sfondoni Hardware e informatica... magari vado a fare un giro nei centri commerciali... :asd: :P

un commesso di un negozio (tipo mediamondo, non mi ha detto in che catena lavora...) mi ha detto che per lui è meglio regalare i soldi alla apple e alle varia marche come olidata, Packard bell eccetera piuttosto che assemblarlo da se il pc... (è un amico di mio cugino...) ed ha detto che lui è capace di farlo, però ha sempre problemi con "quei" pc :lol: gli stavo per sputare in un occhio ma mi sono mantenuto... :sisi: non tanto per lui ma per mio cugino...(è una questione di rispetto, no? :lol:)

Alla faccia che prezzi competitivi stò negozio per le vga.
Peccato che in questo periodo sono già a posto per il reparto video sennò davvero cascasse il mondo andrei subito a comprarne una,anzi due per fare un bellissimo SLI,prima che finiscano.

non è uno sfondone ma merita .

è la vicenda che mi è capitata oggi quando un pò disperato per il mio bios che ha deciso di piantarmi mi reco dal suddetto tecnico con cui ho un discreto rapporto di fiducia .

lo trovo li che smoccola contro un eeepc da cui deve sradicare la "vergogna linux" che c'è dentro , credo linpus.. una vergogna davvero !

il fatto era che non gli bootava xp da cd .

io mollo un attimo il mio pc e gli dico " vediamo se linux con linux si capiscono, metto nel lettore una live di archlinux e tho, parte ..

lo vedo un pò basito davanti alla tetra schermata TTY della live di arch, questa per intenderci

find-large-dir.jpg

da li sono necessari 2 comandi in croce per brasare completamente un disco fisso, così faccio .

mi ringrazia, compro la mia fottutissima batteria tampone e un banco di ram e me ne vado, un pò compiaciuto per la vicenda :lol:

non è uno sfondone ma merita .

è la vicenda che mi è capitata oggi quando un pò disperato per il mio bios che ha deciso di piantarmi mi reco dal suddetto tecnico con cui ho un discreto rapporto di fiducia .

lo trovo li che smoccola contro un eeepc da cui deve sradicare la "vergogna linux" che c'è dentro , credo linpus.. una vergogna davvero !

il fatto era che non gli bootava xp da cd .

io mollo un attimo il mio pc e gli dico " vediamo se linux con linux si capiscono, metto nel lettore una live di archlinux e tho, parte ..

lo vedo un pò basito davanti alla tetra schermata TTY della live di arch, questa per intenderci

find-large-dir.jpg

da li sono necessari 2 comandi in croce per brasare completamente un disco fisso, così faccio .

mi ringrazia, compro la mia fottutissima batteria tampone e un banco di ram e me ne vado, un pò compiaciuto per la vicenda :lol:

fdisk -l
fdisk -d
fdisk -n
fdisk -w
?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro