UFFICIALE Sfondoni di informatica e hardware

Pubblicità
edizione limitata? a 115 mila eurozzi???? per quei soldi preferisco prendere una Classe S AMG versione a passo lungo... :asd:

115 mila euro... non stanno bene... :look:

cosa centra lo sfondo? :asd:

si, oppure Dodge Charger nera di Fast And Furious 900HP di Detroit :lol: (differenza? :boh:) edizione limitata a UN SOLO esemplare :lol::lol::lol:

cosa centra lo sfondo? :asd:

si, oppure Dodge Charger nera di Fast And Furious 900HP di Detroit :lol: (differenza? :boh:) edizione limitata a UN SOLO esemplare :lol::lol::lol:

O la mia Challenger a SHIFT 2 1100 cavalli (versione del 71) mentre quella del 2011 ha 1300 cavalli.

YouTube - Need For Speed Shift 2 Unleashed - Dodge Challenger 2011 - SUPERCHARGED 1300 HP

YouTube - Need For Speed Shift 2 Unleashed - Dodge Challenger R/T 1100HP - 335 Km/h

YouTube - Need For Speed Shift 2 Unleashed - Lancia Delta HF Integrale EVO - 520 HP

Accompagno mio padre per vedere delle televisioni inferiori al 32" e chiediamo per vederne alcuni sui 26". Il commesso fa il figo con papà parlando di Full-HD, Blu-ray e cose così, consapevole di non far capire nulla. Ovviamente decidevo io, quindi poteva parlare quanto voleva :D .
Gli chiediamo un 27" e ce ne mostra uno della Samsung. Ad un certo punto si illumina e dice "Ora che ci penso... Questo 27" è davvero interessante come formato..." (fin qui niente di spettacolare, poi aggiunge) "È più grande di un 26" e più piccolo di un 32"". Io non ci credevo e gli do del capitan ovvio, ma credo non mi abbia capito, poi dice "aspettate voglio misurarlo" e ne misura la diagonale. Non contento della prima esclamazione geniale si muove per superarsi... Misura il 26"... Gli dico "Sarà un 2.5, 3 cm in meno". Lo misura davvero e dice "Hai ragione!! è quasi 3 cm in meno!!"... io "eh.. più o meno un pollice".. E mi allontano causa imminente chiusura del negozio (altrimenti sarei rimasto ad osservare volentieri :lol:).

No aspetta avringer;quel commesso ti ha mostrato un 27" più piccolo di un 32" ma più grosso di un 26" di ben 3 cm :shock:
Cavolo un affarone!!!:love:
Ma vuoi vedere che il mio 47" è più grosso del 46" di mio zio ma più piccolo del 50" di un mio amico :boh:
Haaaa domani prima cosa che faccio prendo il metro e misuro anche io...chissà che non mi abbiano fregato :sisi:

P.S. dovrebbero quantomeno fare un piccolo corso di formazione/aggiornamento al personale dei negozi.
Supponiamo che io non ci capisco niente di auto,non mi passa neanche in mente di aprire un negozio di ricambi oppure un autosalone.
Quindi se non si capisce niente di tv;smartphone;pc,e quant'altro i negozi non dovrebbero metterli in certi reparti,se non dopo un corso di formazione/aggiornamento.
Ma tanto quelli se ne sbattono altamente le @@ :rolleyes:

Oggi alla euro**** un commesso mi fà, a proposito di un athlon II x2 255: lo dice il nome, 255 gigahertz.
pensi che la amd ha dovuto abbassare la frequenza per non umiliare gli i7 della intel!!!

non dico altro.......

Oggi alla euro**** un commesso mi fà, a proposito di un athlon II x2 255: lo dice il nome, 255 gigahertz.
pensi che la amd ha dovuto abbassare la frequenza per non umiliare gli i7 della intel!!!

non dico altro.......
Sarò ripetitivo però:

P.S. dovrebbero quantomeno fare un piccolo corso di formazione/aggiornamento al personale dei negozi.
Supponiamo che io non ci capisco niente di auto,non mi passa neanche in mente di aprire un negozio di ricambi oppure un autosalone.
Quindi se non si capisce niente di tv;smartphone;pc,e quant'altro i negozi non dovrebbero metterli in certi reparti,se non dopo un corso di formazione/aggiornamento.
Ma tanto quelli se ne sbattono altamente le @@ :rolleyes:

infatti io sono SECOLI che non faccio più affidamento ai commessi dei grandi CC.

penso che l'addetto alla piazzola ecologica del mio paese ne sa molto più di loro.garantito :D

L'altro giorno sono andato al mediamondo, mi avvicino ad un commesso che parlava con un ragazzo di 17-18 anni e diceva: questo processore e questa scheda video sono adatti a qualisasi tipo di gioco (Celeron e X4500GMA) sono scappato.

un mio amico, guardando questo ..
kde4.6.png

" come hai fatto ad avere windows 8 ? "

Pubblicità
Pubblicità
Indietro