UFFICIALE Sfondoni di informatica e hardware

Pubblicità
peggio di questo non ne ho visti mai, davvero...

sfondone2.jpg

I7 + 250GT :cav::doh::lol:
Allora,si comincia con un case ed un alimentatore da 600W,marche?modelli?vabbe!!
MB Asus,si tanto non ce ne sono molte,una vale l'altra :sisi:
CPU intel i7 850 2,8MHZ,2,8MHZ??? non sarà un tantino veloce?:D
RAM:8Gb ddr"3"1333Mhz,anche in questo caso marca modello e latenze sono optional,tanto non ci sono molti tipi di ram in giro!!!:lol:
HDD 2 Tera,vabbè come sopra niente specifiche!:cav:
VGA GT250 CON CUDA e 1GB DI RAM ragazzi CUDA e 1GB DI RAM,non sò se mi spiego!!!:inchino:
mast.vabbè per 1699€ ci può stare:sisi:
Monitor 24" lcd touchscreen "spero anche 3D visto il generoso omaggio :lol:"
Tastiera e mouse con effetto dolby 5+1,a parte che si dice 5.1.poi il mouse con effetto dolby!!!lolloso:chupachup "vabbe si saranno persi una virgola per strada:asd:"
S.O. Win 7con tutti i programmi,ma proprio tutti tutti he,tanto con 2 tera di roba ce ne stà:D
e udite udite antivirus per 1 anno!!!
Vabbe non ho altro da aggiungere:D

oltretutto non dicono che alimentatore è (sicuramente un cinese...) nè i watt, non dicono la marca del disco rigido (sicuramente un giocattolo per bambini) scheda madre ASUS, quale? e pensare che io sono andato un giorno a chiedere di persona per una scheda grafica... avevano solo la 4350 e una EN8400 512...:cav: come stanno messi... :asd:

scusa tanto ma...se le schede che hai citato hanno 2GB di ram video vanno sicuramente FORTISSIMO!!!! XD

una svista... (non avevo letta la versione dell'I7) comunque si, carica tutti i programmi... a 10€ l'uno... ahahahahahahahaha
questo vende pure il Pentium 4 Q9550 (guardate poco poco sopra o alla pagina precedente:ok:) c'è proprio lo screen. ;)

con quella vga sarà sicuramente cpu-limited... :lol:

Ti prego mandami il link del sito in PM che mi voglio fare tante grosse risate :D
intanto beccatevi questi:

Prezzi a parte,non pensavo ci fossero ancora tanti pentium 4 in giro :D

è recidivo il tipo del negozio, oppure si sono coalizzati a chiamare gli intel "pentium 4" :asd:??? e poi @alvi, io il mio P4 lo porto ancora con me! è il mio portachiavi :lol: ti sto mandando quel link ;)

Grazie per il link,mi farò grasse risate :D
Anche io ho un vecchio pentium 4 530 prescott,non lo uso come portachiavi ma come fermacarte :P

Ottimo utilizzo per una vecchia cpu,volevo utilizzare cosi il mio pentium 4 prescott,ma il socket lga 775 non si presta bene a tale utilizzo...potrei utilizzare la scheda madre però!!!:D

puoi sempre usare un amd XD
la mobo usala come battipanni :sisi:
Ottima idea peccato che non ho un amd usato :rolleyes: vabbe qualcosa mi invento :D
Non battere con il retro, altrimenti le saldature ti sgarano tutti i panni !
Grazie del consiglio non vorrei rovinare il maglioncino di prada comprato su shoppingmedio,mica tarocco,originale!!!"tratto da:lo svarione degli anelli-la compagnia del verginello"
YouTube - Lo Svarione degli Anelli - la compagnia del verginello :lol::lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro