UFFICIALE Sfondoni di informatica e hardware

Pubblicità
non so se vale come sfondone, ma la vorrei dire lo stesso. mio padre ha un pc da quasi 8 anni (sempron 1,6GHz penosissimo con 256Mb di ram) e secondo lui per quella che fa va più che bene... effettivamente è lento come lui... poi ieri sera è venuto mio zio col suo portatile (credo un Asus) con un i7, mio zio li a vantarsene per mezz'ora... quando se ne va mio padre mi chiede "ma se compro un i7 come il suo lo potresti mettere dentro al mio computer per favore?" io:"non esageriamo, mettiamo qualcosa di un pò meno potente dell'i7 (che però ho già io)" gli metto la vecchia scheda madre 775 col Pentium 4 occato @3,6GHz :asd: e lui "che gioiello, va un amore!!! velocissimo!!!" dopo un pò mi fa: "quanto hai pagato i pezzi? quanto ti devo dare?" e io: "lascia stare, che poiii..." crede di avere un processore (ammesso che sappia che significhi) poco meno potente di un I7 :lol: per un briciolo di onestà non gli ho fatto pagare niente... :sisi:

:D:D se gli prende lo sfizio di farci girare un qualsiasi cosa e crasha tutto ti strippa me lo sento!! Meno male che non l'hai fatto pagà và :asd:

l'unica cosa che fa girare lui sul pc è MSN (talvolta...) e facebook... poi del pc non se ne fa più niente... al massimo vede qualche video su youtube... :lol: mi sarebbe dispiaciuto vedere un I7 così abbandonato a se stesso, gli altri 3 core sarebbero stati li, ad ammuffire... impolverati... al freddo, senza corrente... mi piangeva il core... :lol:

tutti così gli zii.... io ne ho uno che ha un Athlon 64 X2 6400+ Black Edition, ai suoi tempi una bomba, per carità, anche adesso dovrebbe esserlo.
Però lo tiene come un porcile, ci credete che va uguale se non peggio del mio p4 15000MHz Willamette (tenuto a gioiello)????
E lui se ne vanta del suo pc, e sminuisce il mio (ha pure ragione, però da che pulpito), e se ne vanta......... e lasciatelo vantaaare

momemto, momento, momento, momento, momento, momento, momento... hai un Willamette a 15GHz???? sei entrato a pieno merito nell'area sfondoni :sisi:
mio fratello ha l'athlon 64 X2 3GHz e per stracciarlo gli ho fatto fare un 3Dmark 06... se non mi sbaglio ha fatto qualcosa tipo 9000punti, poi ha visto i miei punti e se ne andato di la imprecando come me quando buco una gomma alla macchina... :lol:

come un utente linuc fa a pezzi un commesso quando va a comprare un galaxy s

partendo da domande idiote

" c'è il terminale ? "
"le app sul market sno libere?"
"che formato usa per i pacchetti ? "
"c'è gia installato il pacchetto " devel" ? "
"c'è la possbilità di utilizzare una sd come memoria swap ?"
"che tipo di partizioni legge?"
"posso compliare da sorgente?"

è veramente bello vedere uno vestito con la maglietta di android, ad uno stand samsung-android andare in palla così facilmente :D

l'unica cosa che fa girare lui sul pc è MSN (talvolta...) e facebook... poi del pc non se ne fa più niente... al massimo vede qualche video su youtube... :lol: mi sarebbe dispiaciuto vedere un I7 così abbandonato a se stesso, gli altri 3 core sarebbero stati li, ad ammuffire... impolverati... al freddo, senza corrente... mi piangeva il core... :lol:

gif_animate_comiche_03.gif

come un utente linuc fa a pezzi un commesso quando va a comprare un galaxy s

partendo da domande idiote

" c'è il terminale ? "
"le app sul market sno libere?"
"che formato usa per i pacchetti ? "
"c'è gia installato il pacchetto " devel" ? "
"c'è la possbilità di utilizzare una sd come memoria swap ?"
"che tipo di partizioni legge?"
"posso compliare da sorgente?"

è veramente bello vedere uno vestito con la maglietta di android, ad uno stand samsung-android andare in palla così facilmente :D
Dai ma per la memoria swap non si può!:asd:

oltretutto non dicono che alimentatore è (sicuramente un cinese...) nè i watt, non dicono la marca del disco rigido (sicuramente un giocattolo per bambini) scheda madre ASUS, quale? e pensare che io sono andato un giorno a chiedere di persona per una scheda grafica... avevano solo la 4350 e una EN8400 512...:cav: come stanno messi... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro