UFFICIALE Sfondoni di informatica e hardware

Pubblicità
:lol::asd::lol: che cinesata quel pc!! :asd:

ti giuro! nulla sopra gli 800x600 e dettagli infimi!!! e giochi che non funzionavano e ai quali i miei amici hanno giocato per anni (requisiti minimi troppo alti :oogle:)

:asd::asd::asd:

Prezzo?

700€ :evil::mad:

robe da matti

esatto :sisi: quelli dei mediworld sono cattivi altrochè! :lol: ti affibiano quello che non possono vendere ad altri!! e appena vedono uno un po' inesperto in materia ti piallano con i loro prodotto malefici!! sono perfidi INSIDE quelli!!! :lol::lol:

un giorno penso farò l'inesperto, vedrò cosa mi dicono e poi li strapiallo :asd:

Processori Amd | Processori Pc | Componenti per Pc | R&G computers di Giuseppina Rinal

true-quad core!!!!!!!!!! e guardate i prezzi.
vi consiglio di vedere un po' questo sito per sbellicarvi dalle risate.

4 5850 con tecnologia crossfirex totale 4gb ram

PROCESSORE INTEL DUAL CORE E2220 2,40 GHZ | Processori Intel | Processori Pc | Componenti per Pc | R&G computers di Giuseppin Rinaldi

:lol::lol::lol:

SCHEDA VIDEO ATI RADEON HD 4650 1GB RAM REALE | Schede Video | Componenti per Pc | R&G computers di Giuseppina Rinaldi

per il resto andatevelo a vedere, sono a terra dalle risate

8. Link a siti o forum che non abbiano pertinenza con la discussione e che siano concorrenti, in qualsiasi parte del forum.

Io non leggo "Nella sezione crazy topic si può"
.-.

E comunque non mi pare corretto fargli cattiva pubblicità. Sono affari loro. Noi non dobbiamo permetterci di contestare i loro prezzi. Se dobbiamo farlo non dobbiamo specificare lo shop.

Pentium dual core e5300 a soli 149€ O_o dal tecnico sotto casa. Vende ancora i pentium 4 single core 3ghz a 119€ :lol:

Processori Amd | Processori Pc | Componenti per Pc | R&G computers di Giuseppina Rinal

true-quad core!!!!!!!!!! e guardate i prezzi.
vi consiglio di vedere un po' questo sito per sbellicarvi dalle risate.

4 5850 con tecnologia crossfirex totale 4gb ram

ho guardato sto negozio!! XDDD Pc potenti (? con i proci di 8 anni fa :lol: e le geforce 6150 !!!!! :lol::lol::inchino::lol:)

E poi quello da 1400€ con le 3 gts250 e il phenom 965 c'è scritto 3 nvidia way sli ediCtion :lol::lol:

poi non so se avete notato che su quasi tutte le mobo c'è scritto "è considerata una delle migliori ed innovative mAtherboard in circolazione" :lol::lol:

oddio che risate :asd:
Pentium dual core e5300 a soli 149€ O_o dal tecnico sotto casa. Vende ancora i pentium 4 single core 3ghz a 119€ :lol:

:sisi: io sono andato da un euronics dove vendevano un pc che deve aver passato anni migliori. I pezzi non erano scritti ma era presentato con una G15 e un G5 in bella mostra. Anche il case era vetusto :sisi: robe da matti. Ringrazio il cielo che c'è internet e i negozi online che stanno al passo col tempo e hanno prezzi decenti :inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro