UFFICIALE Sfondoni di informatica e hardware

Pubblicità
ha si, dovevo dirvelo prima ma non ho avuto tempo:

sono andato alla rb informatica per chiedere, fingendo, come si faceva ad overcloccare il processore:
IO: ma come si fà ad overcloccare il processore???
LUI: ripetimi??????
IO: come si fa ad overcoccare il processore. devo andare nel bios??
LUI: haaa, ma no, devi scaricartelo con e-mule
IO: ha vabbe, salve

madonna ci sono rimasto spiazzato.
sono tre ore che continuo a pensarci e ogni volta cado a terra dalle risate

ha si, dovevo dirvelo prima ma non ho avuto tempo:

sono andato alla rb informatica per chiedere, fingendo, come si faceva ad overcloccare il processore:
IO: ma come si fà ad overcloccare il processore???
LUI: ripetimi??????
IO: come si fa ad overcoccare il processore. devo andare nel bios??
LUI: haaa, ma no, devi scaricartelo con e-mule
IO: ha vabbe, salve

madonna ci sono rimasto spiazzato.
sono tre ore che continuo a pensarci e ogni volta cado a terra dalle risate
ma alla fine l'hai scaricato? :oogle:

ma dai, che stavo facendo apposta, vuoi che io vada a chiederlo???? sono capacissimo da solo, era solo per vedere che mi rispondeva

a me invece fa troppo ridere l'idea che vai in un negozio chiedendo qualcosa che sai già giusto per sentire la risposta del tizio e farti due ghigne :asd: :asd:

EDIT: ero ironico nel post sopra :asd:

Raga anche io ne ho un paio :asd:

Negozio di informatica specializzato in hardware (quindi no mediaworld ecc ecc)

Guardo i prezzi e leggo: AMD Phenom II X4 955 € 290€ :oogle: :shock:

Allora attacco discorso col tizio:

IO: scusi perchè questo processore viene così tanto rispetto ad un i5 750 (che veniva circa 180€..)
LUI: eh perchè quello va confrontato con gli i7 (tutto sapientone solo perchè io ho 15 anni e lui centottanta)
IO: si ma in internet viene 160€ di meno
LUI: beh.. io ho sentito di un sacco di processori AMD che gli si blocca la ventola del dissi e in estate 2 secondi e sei fritto eh! Cioè se la ventola resta ferma anche basta 2 secondi e butti via il processore eh! (tali parole, sono rimasto ALLIBITO! :shock::skept::skept:)

perchè per lui in poche parole gli i7 erano gli dei in terra, gli amd tarocchi che gli si blocca la ventola e gli i5 seghette :lol::lol:

Poi, episodio 2.

Ero ancora inesperto, età 11 anni. I miei avevano deciso di acquistare un computer, i miei come potete immaginare non sono esperti in ambito bene vanno in un negozio e chiedono:

I MIEI: vorremmo un pc adatto al gioco, nostro figlio vorrebbe giocarci ecc ecc.

Tornano a casa ecc ecc e io ero felice e tutto. Poi però dopo 3 anni ho iniziato ad appassionarmi un po' a queste macchine chiamate computer e sentite cosa avevano affibbiato ai miei (nel fine 2006)

PROCIO: AMD Sempron 3400+ 2.0 ghz
VGA: Geforce 6200 turbo cache (PESSIMAAAA!!!!!:evil::evil::evil:)
MOBO: cinese
ALI: 200W cinese
CASE: merdoso
RAM: 2x512MB DDR (no 2 o 3..)

Io con quel pc non ho mai giocato a nulla sopra gli 800x600. Fino a quest'anno che mi sono preso il pc nuovo fatto tutto DA ME! :mad: ladri di mediaworld e compagnia bella!!!!!!!:mad::mad:

Raga anche io ne ho un paio :asd:

Negozio di informatica specializzato in hardware (quindi no mediaworld ecc ecc)

Guardo i prezzi e leggo: AMD Phenom II X4 955 € 290€ :oogle: :shock:

Allora attacco discorso col tizio:

IO: scusi perchè questo processore viene così tanto rispetto ad un i5 750 (che veniva circa 180€..)
LUI: eh perchè quello va confrontato con gli i7 (tutto sapientone solo perchè io ho 15 anni e lui centottanta)
IO: si ma in internet viene 160€ di meno
LUI: beh.. io ho sentito di un sacco di processori AMD che gli si blocca la ventola del dissi e in estate 2 secondi e sei fritto eh! Cioè se la ventola resta ferma anche basta 2 secondi e butti via il processore eh! (tali parole, sono rimasto ALLIBITO! :shock::skept::skept:)

perchè per lui in poche parole gli i7 erano gli dei in terra, gli amd tarocchi che gli si blocca la ventola e gli i5 seghette :lol::lol:

Poi, episodio 2.

Ero ancora inesperto, età 11 anni. I miei avevano deciso di acquistare un computer, i miei come potete immaginare non sono esperti in ambito bene vanno in un negozio e chiedono:

I MIEI: vorremmo un pc adatto al gioco, nostro figlio vorrebbe giocarci ecc ecc.

Tornano a casa ecc ecc e io ero felice e tutto. Poi però dopo 3 anni ho iniziato ad appassionarmi un po' a queste macchine chiamate computer e sentite cosa avevano affibbiato ai miei (nel fine 2006)

Io con quel pc non ho mai giocato a nulla sopra gli 800x600. Fino a quest'anno che mi sono preso il pc nuovo fatto tutto DA ME! :mad: ladri di mediaworld e compagnia bella!!!!!!!:mad::mad:
:lol::asd::lol: che cinesata quel pc!! :asd:

:asd::asd::asd:

Prezzo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro