UFFICIALE Sfondoni di informatica e hardware

Pubblicità
ragazzi, il titolo dice:
sfondoni di informatica ed hardware!!!

sò che queste cose di yahoo sono divertenti ma non siamo ot?

Una cosa non capisco lo sfondone di yahoo sul router

cosa avete da ridire?guardate che i router 5ghz esistono veramente.

O meglio hanno una fascia 2.4ghz ed una 5ghz penso si chiama dual band o sbaglio?

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ok, di solito dopo mangiato, attorno alle 3, vado in giro a trovare sfondoni vari (stà diventando il mio hobby preferito).

però oggi ho telefonato ad una certa sersis, negozio tralaltro molto caro.
fingendo che non sò niente..........

IO: il pc non và
LUI: è la scheda video
IO: come fà a saperlo così in fretta
LUI: vedi, la scheda video, chiamata anche mobo, è il componente principale del pc, quando qualcosa non và è sicuramente quella.
IO: sicuro?
LUI: certo, portalo da noi, che siamo esperti, e te lo rimettiamo a nuovo.
IO: quanto mi costerà?
LUI: dipende dal modello della mobo, se vuoi una 7600gts, una delle migliori, devi spendere almeno 200€ + manodopera, invece per schede inferiori 100€ e manodopera.
IO: io ho ha disposizione 300€, cosa viene fuori
LUI: bhe, con 300€ mettiamo una 9250, una bomba
IO: ok, verrò.

ma avete capito? con 200€ mi compro 2 5770!

francamente a me puzza molto strano... potranno anche dire qualche strafalcione ma questa mi pare inventata... scusa eh :lol:

Una cosa non capisco lo sfondone di yahoo sul router

cosa avete da ridire?guardate che i router 5ghz esistono veramente.

O meglio hanno una fascia 2.4ghz ed una 5ghz penso si chiama dual band o sbaglio?

quoto...è la frequenza dell'onda radio...di solito per il wireless si usa una frequenza di 2.4Ghz...solo che se sei in un condominio con 50 router wifi...su alcuni router puoi cambiare la frequenza per evitare interferenze...appunto mettendola a 5Ghz...non c'è molto da ridere :skept:

Per il fatto che i commessi della grandi catene di elettronica siano per la maggior parte incompetenti è vero, però anche il cliente che va a comprare il pc prima dovrebbe informarsi un minimo secondo me, mi sembra inconcepibile spendere 1500€ senza sapere quello che compro...poi ovviamente ci sono quelli che con il pc ci scrivono in word e navigano in internet e quindi si prendono il loro pc da 599€ e gli basta e avanza...che ovviamente potevano comprare a 300 su internet.
C'è anche da considerare che il cliente tipo del mediaworld ecc..non capisce niente di computer e quando gli si guasta qualcosa, son più comodi a riportare tutto il pc al negozio..che a capire quale componente si è rotto e mandarlo in rma...

Poi così per ridere(non voglio fare la morale a nessuno) magari il commesso leggendo sto topic ride 2 giorni leggendo i vari "io o fatto".."a fatto" ecc...e andato, e ciliegina sulla torta "scanzionato"

già :asd: dobbiamo aprire un topic "LE COSE PIù DEMENTI DI YAHOO ANSWERS"
don't worry,esiste nonenciclopedia per quello JAJAJAJAJ
PS:ragazzi sapete per caso perche crazyfunkyman è stato bannato?:boh::boh:ora lo so :lol: quello è pazzo :lol::lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro