Sfondoni di informatica e hardware 2.0

Pubblicità
A "com'è fatto" su sky, riferendosi alla costruzione di pannelli solari, senti parlare di silicone, ma come si fa a tradurre silicon in silicone???

Poi anche se non c'entra con l'informatica, anche in "Megafabbriche" scambiavano l'albero a gomiti con l'albero a camme...

Mr. Frizz, quel ragazzo mi sta dando consigli su una mod e sul raffreddamento a liquido... mi devo preoccupare? :look:
Inoltre voglio riportare una lite fra due miei amici che G. mi ha raccontato :asd:
Uno (M.) sosteneva che i portatili windows sono i migliori a prescindere da tutto, l'altro (G.) sosteneva che un portatile più leggero e con prestazioni nella norma fosse migliore per l'utenza media mondiale (si stava riferendo palesemente ad un macbook, per il semplice fatto che lui è un fan di Apple e usava dati che descrivevano un macbook, vedi gli schermi retina...)
Io, per non inimicarmi G. o cercato di mantenere una posizione il più neutrale possibile... tuttavia questa mi è sembrata una litigata da bambini, dato che non si può dire migliore o peggiore in un modo brutale senza tener conto di buget e necessità :sisi:

l utenza media mondiale non spende 1400 dollari per un portatile :asd:
E vedi, allora non sono solo io l'unico s*****o a pensarlo, ho fatto bene ad aggiungere quella storia a questo posto :lol:
Ma per quanto riguarda il ragazzo del tuo post? Sai dirmi qualcosa? Magari mi mandi qualcuno nel post... dato che è la mia prima mod non vorrei spendere soldi inutilmente oppure trovarmi il case e la casa allagata perché ho sbagliato i componenti per il liquido...:look:
Caso mai ci sentiamo in privato per evitare di spammare troppo qui, dato che questo tipo di post sono delle perle e sarebbe un peccato che ne venisse chiuso un altro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro