U
Utente cancellato 176864
Ospite
Questo é uno sfondone? Perché in caso vale anche per tutti i 678 "mi piace". Come si fa a credere a certe cose nel 2015 :cav:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stai scherzando vero?Ma come si fa :lol:Questo é uno sfondone? Perché in caso vale anche per tutti i 678 "mi piace". Come si fa a credere a certe cose nel 2015 :cav:
Ciao ragazzi leggendo la discussione : Sfondoni di informatica e hardware ho notato che è stata chiusa quindi volevo...riaprire la discussione.
Comincio io con una storia che ha dell'incredibile,non so se sia uno sfondone vero e proprio però è una storia assurda!!!!
Sono con due miei amici L e V,discutendo di calcio,FIFA,console e PC finisco in questa discussione che ha dell'incredibile,praticamente i miei due amici hanno rispettivamente XBOX 360 e PS3(son rimasti indietro si),loro mi fanno:''Tu che console hai?''
E io tutto fiero:''PC''
L:''Tanto il PC non è paragonabile alla console,il PC non serve per giocare,le console sono fatte per questo''
V:''E' vero poi il miglior PC è il MAC(:skept:) che costa un botto di soldi''
Io:''Guarda che con 800 euro ti fai un PC 1000 volte meglio del MAC mio caro,poi senza il PC probabilmente i giochi online non sarebbero mai esistiti!''
L:''Stronzate poi le console hanno una grafica molto migliore del PC.''
V:''Verissimo,ma tanto a te che ti frega sei un nerd.''
E qui mi fermo altrimenti se ci penso tiro giù una madonna.Insomma mi ha chiamato NERD non sapendo neanche il vero significato della parola.
Ma la cosa più fastidiosa è il fatto che siano convinti che una console abbia una grafica migliore dell'XBOX 360 e della PS3!!!Poveri illusi.
Vedrete quando avrò il mio PC con un i5-4460 e una R9 280 come VGA...Muahahahahah vedrò le vostre facce sofferenti!
A parte il fatto che sono dei fanboy,sono anche stupidi...L. crede di essere bravo coi PC,quando poi gli ho chiesto come si installasse il S.O. non mi ha risposto...I miei amici sono UGUALI.. Fanboy da niente
:trotta:La droga fa male amico...Non sapevo che la vecchia discussione sfondonica fosse stata chiusa, mi piange il cuore. Ogni tanto trovo uno sfondone e apro il forum apposta per postare, proprio come è successo oggi, e mi ritrovo senza il mio thread preferito e con un thread aggiuntivo abbandonato da due mesi. Personalmente non sono e non sarò mai d'accordo con la chiusura di quel topic, perchè sarà anche vero che la gente spamma ma ricordatevi che siamo nel 2015, che su whatsapp mandiamo un messaggio composto da una singola faccina, e che quindi non pensiamo più di aprire e chiudere un discorso con un post solo, e da qui derivano quindi messaggi inutili di spam. Chiudere una discussione così importante altro non è che una insensata violazione della libertà di espressione, perchè tutto sommato non vedo che male ci sia ad andare off topic, se un moderatore non ha voglia di leggere cavolate che si dimetta, chiuedere discussioni che gli stanno antipatiche non è un gran modo di risolvere le cose.
Tutto il testo da sopra è da prendere con le pinze, è uno sfogo rigorosamente IMHO e senza una vera argomentazione, ma che credo esprima molto bene la mia opinione (e credo quella di molti utenti) sul fatto.
Detto questo, ecco il motivo per cui sono venuto qui Visualizza allegato 150589
Vendiamo Moto G 2nd Gen, in allegato potete vedere una foto del Moto G 1st Gen :asd:
E' successo anche stamattina xD.La prof parlava col "tecnico" e diceva che in seconda cominceremo a programmare in C ,in terza in C++.in quarta HTML e in quinta qualcosa riguardo le reti.Dialogo tra me e un cliente
cliente " il mac non naviga più "
io" è connesso al wifi ?"
cliente " che è l wifi"i
io" in alto a destra c'è un icona , fatta di tanti semicerchi che partono picocli e diventano grandi mano a mano che sale, la vede?"
clienter " no , ho solo 2 freccette"
io" ha qualcosa aperto a schermo pieno?"
cleinte " no"
io " allora mi dice cosa c'è nell'angolo in alto a destra?"
cli " due freccette .. ma safari lo devo chiudere?"
io " si, chiuda tutto"
cli " come si chiude ?"
io: come sempre, prima click sulle due freccette e poi sulla x in alto a sinitra "
cli " ok"
io " ora cosa c'è in alto a destra ?"
cli "la lente di ingrandimento"
io" 1 centimetro più a sinistra ?"
cli " niente"
io" guardi bene, deve trovare l'icona del wifi, è vicino a quella dell'audio"
cli " ma qui mi dice ancora impossibile caricare"
io " ha riaperto safari ?"
cli " si "
io " chiudi tutto, devi attaccare il wifi"
io " la vedi l'icona con dei semicerchi che iniziano piccoli e poi si allargano andando verso l'alto ?"
cli " si ma qua si alza il volume "
io" icona più a sinitra "
cli:" ah, ma è qui ? "
io: si, è li ....
il cli ha 45 anni .. manco troppo vecchio
Buono a sapersi,anche se non so che con questa insegnante capiremo qualcosa.Le reti sono goduria, una delle cose più stimolanti con cui lavorare
Vorrei conoscerti e stringerti la mano...xDperchè, dei miei hai letto ?
una diversa deriva da eoni di abitudinarietà di un ufficio chew ho fatto io.
abbiamo una macchina che fa da firewall , server ftp e server samba .
quando arrivo io trovo questa desolante situazione:
uno sgabuzzino-server con un armadio rack nel quale di rack non c'è nulla, ma c'è un pc ( pentium 4 1.5 Ghz .. brutale!) che manda windows 2000 , su windows 2000 viene fatto girare filezilla, il server in più condivide la stampante in rete tra 8 client .
entro nello sgabuzzino desatinato oltre che " saletta server a " ripostiglio polveri nocive e strumenti di pulizia"
osservo la situazione, residui di vecchie lan, di impianto telefonico, una ciabatta da 48 prese, almeno 4 segreterie telefoniche, modem isdn marchiato " tin " , modem adsl tiscali usb, model libero, modem telecom, hag fastweb , una alix , metri e metri di fili che vanno da nulla a nulla
proclamo " ok, andate tutti a prendervi un caffè, sarete offline per un pò .
rimane con me una ragazza pure carina che avrà assistito ad una scena da cartone animato : ho iniziato a "scavare" lanciandomi le cose alle spalle .
Comunque avevo il mio bel serverino nuovo su scheda itx ( provateli, per compiti poco gravosi la asus j1900 va da dio ! )
lo piazzo in opera assieme ad una delle mille segreterie e inizio a settare l tutto.
la stampante è di rete , centos la beve senza problemi e la metto in condivisione.
creo uno share samba comune senza password , ed uno per singolo client con nome utente e password , setto ftp per puntare allo share condiviso e imposto la stampante.
prima di me loro dovevano andare sul server win200 e copiarsi a mano i file scansionati , io ho automatizzato tutto in una cartella " scansioni" sul desktop di ogni client .
sono passate 2 settimane, periodicament ancora vengo chiamato " lo scanner non va , se provo ad aprire il server dice risorsa inesistente"
mal'animadelimortaccitua , sono sempre dentro la cartella scansioni sul desktop