poseidon81
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
io l'ho installato da synaptic.....ed ecco anche Beryl....si...manca proprio Kiba...dove posso scaricarla?...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io l'ho installato da synaptic.....ed ecco anche Beryl....si...manca proprio Kiba...dove posso scaricarla?...
AMD64 ha detto:Mi pare che il topic sia parecchio frequentato, che ne dite di avviare il famoso contest? Chi sarebbero i partecipanti?
Mi sembra una buona proposta ;)ElFo! ha detto:Propongo 3 screenshot a testa (thumbnail per non appesantire troppo il contest, grandezza pari allo schermo), voto singolo per persona (voti visibili), non si può votare se stessi...
Magari potremmo fare uno screenshot al desktop nudo (senza finestre ma con desklet, applet e tutto), uno con alcune finestre aperte per le decorazioni e uno a piacere..
Che altro? Idee migliori?
isee ha detto:eh....io purtroppo se nn riesco a trovà 1 soluzione al problema d compiz ke ho, nn ne posso fa d screenshots...avevo prima pensato d usufruire del mio pc desktop, ma oggi :doh: mi ha piantato con 1 sovrakkarico d corrente della mobo. quindi...x il momento io sono out :( :cav: :evil:
edit: intanto m farebbe piacere sapere cosa devo inserire (quando vojo aggiungere 1 immagine nei cube caps) in Value (string).
ElFo! ha detto:azz mi spiace...
Dai rimetti tutto in sesto che + siamo meglio è :D
Ma il contest lo apriamo in un altro topic? :oogle:
OT: Isee bella la firma nuova :hihi:
isee ha detto::lol: :lol: :lol: la firma è 1 prototipo, vojo rifinirla cn qualke altra immagine...e 1 pò d trasparenza ;)
cmq ho risolto il problema d compiz, sono sulla cresta dell'onda!!!! :birra: :luxhello: