Sfondi e grafica dei pinguini di THG

Pubblicità
:) io volevo proporre di iniziare il nostro secondo Contest a settembre. cosa ne pensate? c godiamo agosto in santa pace :asd: e poi torniamo al "lavoro" :rolleyes:

Oggi ho installato KDE4 Alpha2, visto che sono stati rilasciati i pacchetti per Kubuntu, ecco qualche shot. Anche se ancora il tutto è estremamente acerbo (il rilascio è previsto per il 23 ottobre) devo dire che stanno facendo un grandissimo lavoro :chupachup:

Dolphin in azione:

La pulizia e la classe di Konqueror:

La futura versione di Krunner. E' un po' tamarra, spero la modifichino un po':

Mazza che bello...
Mi fai venire voglia di provarlo pure a me :lol:

Domanda: Ma le icone in Dolphin sono tutte così... Grandi e GNOMEose?
Magari adesso che oggi entro ufficialmente in una settimana di vacanza proverò dolphin :asd:

Io non le trovo gnomose, sono le icone Oxygen. Comunque la grandezza si regola nelle opzioni.

Per la cronaca parallelamente a Dolphin per KDE4 viene mantenuta anche una versione per KDE 3.x reperibile qui:
https://marrat.homelinux.org/D3lphin
Non è proprio identica perché non usa le QT4 però è molto carina e usabile.

LOL,forse non ho ancora imparato ad allegare le immagini.Non bisogna cliccare sulla clip?

se ti riferisci a come inserire le immagini nella discussione come solitamente vedi nel forum allora ti puo tornare utile http://imageshack.us/ ci carichi l'immagine dal tuo pc e poi ti copi l'hotlink for forums1 (il collegamento) e lo incolli nella finestrella dove stai scrivando per il forum (se fai ANTEPRIMA MESSAGGIO puoi averne la verifica)

...cmq bello l'effetto trasparenza:asd:

eh bè!:asd: mica male!!! io però ci avrei messo dall'altra parte il suo corrispettivo di Tomb Raider in 3D, in posa sexy ;) .....sai x tirartela 1 pò di + :lol:

Domanda (forse) facile facile ma cercando su internet non ho trovato nessuno che lo spieghi: come cambio il font del pannello di gnome (gnome-panel)? è probabile che ci sia una voce da qualche parte nel menu di Gnome ma ancora non ho capito dove possa essere, ed ho visto un sacco di screenshot di gente che l'ha fatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro