Sfondi e grafica dei pinguini di THG

Pubblicità
AMD64 ha detto:
Stavo pensando (eh sì ogni tanto ci vuole :asd: ) che ne dite se organizziamo una specie di contest dei Desktop Linux qui tra gli utenti di THG Italia?
Va di moda su molti forum, ogni utente posta lo screenshot (o più di uno) del suo desktop e alla fine si vota. Si può fare a base mensile o anche meno di frequente.
L'unico dubbio che ho è sulla partecipazione, ossia se ci sono abbastanza persone interessate, in fondo è molto divertente e si impara molto sulla personalizzazione grafica.

Dite la vostra... intanto evidenzio il thread ;)

sisi, sembra 1 fig*ata :D

Non voto perchè verrei considerato di parte dato che Elfo usa Sabayon come me.Comunque avete tutti desktop molto belli :).

Al momento + più che altro una vetrina, senza voto. Più in la cercheremo di organizzare qualcosa di semi-serio :)

sisi, sarebbe davvero 1 cosa grandiosa!:lol: almeno x scambiarci consiji su cm personalizzare al mejo la propria distro. aspetto d riuscire ad integrare gdesklets su openbox (sempre ke sia possibile :D )e poi vedo d postare 1 screenshot :chupachup

Desktop attuale:

Sto usando compcomm (come detto pochi post più su), KDE ultima versione più qualche sprazzo di KDE 4 alpha1.

AMD64 ha detto:
Sto usando compcomm (come detto pochi post più su), KDE ultima versione più qualche sprazzo di KDE 4 alpha1.

io ho letto ke Compcomm è abbastanza difficile da configurare. volevo provarlo anke io. tu m consiji d farlo??

isee ha detto:
io ho letto ke Compcomm è abbastanza difficile da configurare. volevo provarlo anke io. tu m consiji d farlo??
CompComm si configura da qui:

non ci vedo nulla di difficile, anzi...

ah ok. io m attenevo a quello ke leggevo sui forum..:asd: poi vai a capire!
ho letto ke installa tutto (senza pakketti) in /usr/local. si può cambiare la path? e 1 altra cosa: hai notato qualke bug ke si porta appresso da beryl o compiz?

AMD64 ha detto:
Desktop attuale:

Complimenti bel desktop!
Adesso che Beryle Compiz si sono riuniti ne vedremo delle belle...
CompComm/Coral con KDE 4 promettono bene!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro