Sfondi e grafica dei pinguini di THG

Pubblicità
Mi pare che il topic sia parecchio frequentato, che ne dite di avviare il famoso contest? Chi sarebbero i partecipanti?

AMD64 ha detto:
Mi pare che il topic sia parecchio frequentato, che ne dite di avviare il famoso contest? Chi sarebbero i partecipanti?

Per restare in tema col mio nick... "Hai il mio arco!" :asd:
Ma le regole? :boh:

Per le regole possiamo stabilirle tutti insieme e decidere di postare un determinato numero di screenshot in un certo modo. L'importante è che tutti partecipino, è richiesto solo un minuto per fare gli screenshot.

Propongo 3 screenshot a testa (thumbnail per non appesantire troppo il contest, grandezza pari allo schermo), voto singolo per persona (voti visibili), non si può votare se stessi...
Magari potremmo fare uno screenshot al desktop nudo (senza finestre ma con desklet, applet e tutto), uno con alcune finestre aperte per le decorazioni e uno a piacere..
Che altro? Idee migliori?

eh....io purtroppo se nn riesco a trovà 1 soluzione al problema d compiz ke ho, nn ne posso fa d screenshots...avevo prima pensato d usufruire del mio pc desktop, ma oggi :doh: mi ha piantato con 1 sovrakkarico d corrente della mobo. quindi...x il momento io sono out :( :cav: :evil:

edit: intanto m farebbe piacere sapere cosa devo inserire (quando vojo aggiungere 1 immagine nei cube caps) in Value (string).

ElFo! ha detto:
Propongo 3 screenshot a testa (thumbnail per non appesantire troppo il contest, grandezza pari allo schermo), voto singolo per persona (voti visibili), non si può votare se stessi...
Magari potremmo fare uno screenshot al desktop nudo (senza finestre ma con desklet, applet e tutto), uno con alcune finestre aperte per le decorazioni e uno a piacere..
Che altro? Idee migliori?
Mi sembra una buona proposta ;)

isee ha detto:
eh....io purtroppo se nn riesco a trovà 1 soluzione al problema d compiz ke ho, nn ne posso fa d screenshots...avevo prima pensato d usufruire del mio pc desktop, ma oggi :doh: mi ha piantato con 1 sovrakkarico d corrente della mobo. quindi...x il momento io sono out :( :cav: :evil:

edit: intanto m farebbe piacere sapere cosa devo inserire (quando vojo aggiungere 1 immagine nei cube caps) in Value (string).

azz mi spiace...
Dai rimetti tutto in sesto che + siamo meglio è :D

Ma il contest lo apriamo in un altro topic? :oogle:

OT: Isee bella la firma nuova :hihi:

ElFo! ha detto:
azz mi spiace...
Dai rimetti tutto in sesto che + siamo meglio è :D

Ma il contest lo apriamo in un altro topic? :oogle:

OT: Isee bella la firma nuova :hihi:

:lol: :lol: :lol: la firma è 1 prototipo, vojo rifinirla cn qualke altra immagine...e 1 pò d trasparenza ;)
cmq ho risolto il problema d compiz, sono sulla cresta dell'onda!!!! :birra: :luxhello:

Sì il contest va in un altro topic.
Per me va bene come ha detto Elfo per quanto riguarda gli screenshot, se volete modificare o aggiungere qualche regola fatelo ora o tacete per sempre :asd:

isee ha detto:
:lol: :lol: :lol: la firma è 1 prototipo, vojo rifinirla cn qualke altra immagine...e 1 pò d trasparenza ;)
cmq ho risolto il problema d compiz, sono sulla cresta dell'onda!!!! :birra: :luxhello:

Ottimo! :luxhello:

Aggiungo che sarebbe carino dire cosa usiamo negli screen, una sommaria descrizione dei programmi del tipo:
[Nome distribuzione - versione]
[Ambiente grafico - versione]
[Desklet vari - versione]
[Window manager - versione]
e magari il tema delle icone o simili...

Io controllo il forum + o - ogni 24 ore, ma secondo me se ci mettiamo d'accordo per postare tutti assieme è meglio prima di aprire il contest, oppure inviamo i link delle thumbnail a AMD con le descrizioni e le posta poi lui tutte assieme (per evitare problemi di partecipanti che non possono controllare il sito ogni giorno :asd: )
Oppure non saprei come funzionano i sondaggi su questo forum... Si può definire un'ora di inzio e una di fine? :boh:

EDIT: Stasera non ci sono vado al cinema (e sono già in ritardo :lol: ) quando lo aprite avvisatemi! :D

Penso di fare come si fa nel photocontest, si da un periodo entro il quale postare gli screenshot (ad es. una settimana/10 giorni) e poi si chiude il topic e se ne apre un altro per votare ;)

Certo, oltre agli screen, postate una descrizione esauriente del desktop, ma questo lo aggiungerò nelle regole :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro