Sfogo personale contro......

• Autore discussione Autore discussione Toby
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
T

Toby

Ospite
Prima l'ADSL...
Ora la linea telefonica......

Qualche mese fà passo con la linea ADSL da Telecom a Tiscali......
E iniziano i problemi.....
Non stò a spiegare quello che tutti conoscono "rubinetti chiusi ad hoc".....

Ma Giovedi scorso "sbotto"....:evil: :evil: :evil:

Torno a casa.....

Telefono muto.... Linea isolata....
Non solo a mè, ma ad altre 50 famiglie in zona...
Telefono al 187.......
Guasto tecnico mi dicono...
Lo ripristineranno entro venerdi......:)
Venerdi chiamo..... Mi dicono entro Sabato...:oogle:
Mio suocero anche lui ha il telefono isolato....
Il suo unico contatto con il "mondo esterno"....
Il suo telefono è collegato ad un Salvavita Compositore telefonico....
Cardiopatico, 4voltebypassato... E' ISOLATO
Subito il telesoccorso, (che chiama tutti i giorni per controllo) si accorge che non risponde, e allerta il 118 e tutti i numeri di cellulare forniti (mio, mia moglie, mio cognato).........
Blocchiamo in tempo tutto e sollecitiamo la telecom....
Sabato chiamo.... Lo ripristineranno Domenica....:evil: :evil: :evil:
Non vi dico come mi hanno risposto domenica e lunedi... Ve lo immaginate...:evil: :evil: :evil:

Nel frattempo sono andato dai carabinieri, per verifivare se esistono i presupposti per una querela...
Mi hanno detto di avere pazienza....

Oggi chiamo di nuovo....
E mi dicono che oggi la telecom è in "agitazione sindacale".........:evil: :evil: :evil: e quindi non lavorano....
Mio suocero che è una persona molto "suggestiva" invece non si agita...:nunu:
Ha il telefono staccato.... 'tacci loro.....:evil: :evil:

Domani è San Petronio Patron di Bologna.... E quindi....:evil: :evil: :evil:

Sono esasperato, domani torno dai carabinieri, e chiedo per lo meno un loro "sollecito"....

P.s. Se solo uno dei miei "accidenti" è andato a segno, la Telecom fallisce domani.....:evil: :evil: :evil:

P.s. Non me ne vogliano i "festeggiati" di questi giorni.... :(
Non dipende da mè...... ;)
In ogni caso vedo che c'è chi ci pensa al posto mio..... :)

Mi auguro finisca tutto per il meglio...io ero arrivato quasi a querelare Tiscali...poi in un modo o nell'altro ne sono uscito...dio ce ne liberi di questa gentaglia :sisi:

Personalmente nutro un odio profondo per telecom, un'avversione a dir poco vomitevole......poi questo fatto la fa sprofondare nel + propondo torto marcio :mad:
TOBY FATTI VALERE :inchino:

Guarda lo so e ti capisco e una cosa impossibile fatti conto che io e da marzo 2005 che ho richiesto la linea telefonica e ancora sto aspettando loro

Tiscali...
Nonostante promette quello che non può mantenere...:evil:
E' indiretta responsabile...

E' Telecom che ha ancora le sue manacce sul 90% delle centrali di derivazione......

E in questo caso specifico Telecom stà tenendo un comportamento "menefreghista e prepotente"..............

Si dispiacciono per l'accaduto, da contratto entro 48 ore devono risolvere il guasto....
Ma chi se ne fotte se un'anziano solo ha bisogno di chiamare il 118....
E il suo unico modo per farlo è pigiare un bottone rosso (telesoccorso).....

Bastardi.:evil: :evil: :evil:

vogliamo parlare del fatto che mi han fatto pagare 2 mesi di bolletta in + anche se già ero passato a Infostrada?!?!

LADRI E MASCALZONI quelli della telecom..

Comunque il fatto + grave è proprio quello ke sta capitando a Toby...

Per gli anziani il telefono è l'unica fonte di salvezza in caso di malore...

ti capisco........ e ti sono vicino.......!!!!!
molti non ci credono o se ne fregano ma viviamo in una società dove contano solamente i numeri e voi siete 50 contro i miglioni di abbonati... sono dei ba******i!!!!!
all'inizio del 2006 non mi arriva una loro fattura causa cambio del numero civico da parte del comune dopo nemmeno 5 giorni dalla scadenza (scoperta dopo) mi distaccano la linea e alle mie lamentele mi rispondono che è l'utente che non vedendosi recapitare la fattura si deve preoccupare ed attivarsi!!!!!
MA VI SEMBRA POSSIBILE???????
MA QUESTI SONO TUTTI LAUREATI IN ECONOMIA E COMMERCIO?????
INCOMPETENTI AL 110%!!!!!!
chiama oltre che ai carabinieri anche le associazioni consumatori denunciando l'accaduto e quando ti arriva la bolletta non gli pagare i giorni nei quali la linea è stata interrotta!!!!!
spero si risolva quanto prima!!!!

p.s. saluti al suocero......

j ha detto:
chiama oltre che ai carabinieri anche le associazioni consumatori denunciando l'accaduto e quando ti arriva la bolletta non gli pagare i giorni nei quali la linea è stata interrotta!!!!!
spero si risolva quanto prima!!!!

anche secondo me dovresti rivolgerti a qualch associazione consumatori...
cmq purtroppo le cose migliorano solo dopo che succedono cose importanti/gravi...prima tutti se ne fregano!

Ultima modifica da un moderatore:
beh Toby purtroppo gia' telecom rompe le @@ quando tutto fila liscio,figuriamoci ora con sti' casini che stanno succedendo:cav:
spero che si risolva tutto al piu' presto.;)

Toby ha detto:
Prima l'ADSL...

Torno a casa.....

Telefono al 187.......
Subito il telesoccorso, (che chiama tutti i giorni per controllo) si accorge che non risponde, e allerta il 118 e tutti i numeri di cellulare forniti (mio, mia moglie, mio cognato).........
Non vi dico come mi hanno risposto domenica e lunedi... Ve lo immaginate...:evil: :evil: :evil:

Nel frattempo sono andato dai carabinieri, per verifivare se esistono i presupposti per una querela...

Oggi chiamo di nuovo....
E mi dicono che oggi la telecom è in "agitazione sindacale".........:evil: :evil: :evil: e quindi non lavorano....

Sono esasperato, domani torno dai carabinieri, e chiedo per lo meno un loro "sollecito"....

P.s. Se solo uno dei miei "accidenti" è andato a segno, la Telecom fallisce domani.....:evil: :evil: :evil:

quoto anche che la manutenzione tocca a Telecom e non a Tiscali, sebbene la segnalazione va fatta a tiscali che la inoltra a Telecom.
è triste dirlo ma con sta gente non servono manco le minacce, hai la mia piena solidarietà spero che risolvi presto :ok:

Che scandalo :(

Facci sapere come vanno le cose Toby. La Telecom è una sciagura nazionale :nono:

Sono appena tornato a casa.
Sono stato alla stazione dei CC della mia cittadina.
Il comandante in persona ha composto il 187, e ha seguito l'iter snervante
Alla fine, una volta contattato l'operatore, si è qualificato come Comandante della Stazione dei CC etc..etc..
La telefonata era in vivavoce.....

Dopo un primo momento di stupore (hanno controllato che il numero fosse effettivamente dei carabinieri)...:asd: :asd: :asd:
Hanno cambiato tono, cercando scuse, facendo controlli, e sollecitando l'intervento della centrale Telecom di competenza....:rolleyes: :rolleyes:

Il Comandante ha anche chiesto un termine preciso per la risoluzione del guasto...
Il 187 ha risposto "categoricamente entro stasera alle 23:59"....:cav: :cav:

A questo punto il Comandante, mi "intima" che se alle 24:00 il guasto non è risolto, di ripresentarmi domani mattina alle 08:00 per una telefonata "incazzata" da parte sua....:D :D VS Telecoma....

Sinceramente non sò se questo intervento delle forze dell'ordine sortirà gli effetti sperati, ma quando il Comandante ha chiesto con chi parlava, e gli ha comunicato che lasciare per quasi una settimana un plurinfartuato, isolato dal mondo con il telesoccorso isolato è un fatto gravissimo....Ho avuto l'impressione che anche l'operatore Telecozz si sia preso a cuore la vicenda...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

E non credo per compassione.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Domani saprete se mi hanno ridato la linea.....;)

Toby ha detto:
Prima l'ADSL...

Torno a casa.....

Telefono al 187.......

Oggi chiamo di nuovo....

tovy poco tempo fa e successo di assistere ad una situazione del genere...
:( :doh: poco tempo fa ho perso la patente e codice fiscale...
sono andato alla polizia per fare regolare denuncia e c'era una anziana che voleva denunciare infostrada.. xke era da 6 giorni senza linea telefonica.. e quello era il suo unico contatto esterno... ma erano 6 giorni ke gli dicevano che c'era un guasto e ke doveva aspettare...
e cosi esasperata ... andò dalla polizia x sporgere denuncia xke cmq lei pagava un canone fisso...
la polizia nn gli fece fare la denuncia... xke dopo poteva comportare azioni legali... ma la vecchia non se ne fregava... quindi gli dissero che poteva fare un esposto ....
ma non la denuncia ke era esagerato...
:oogle: :oogle: :oogle:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro