- Reazioni
- 2,345
- Punteggio
- 158
Ora anche nel sud est asiatico si sparano missili.
Tutti col missile in canna
Tutti col missile in canna
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per quanto imbarazzante la situazione possa essere stata per il nonno del ragazzino, quella risposta è adatta al caso.La situazione era già abbastanza insensata e leggermente imbarazzante ( almeno per il nonno), ho preferito ignorare la sparata del ragazzino, anche perché sembrava la classica situazione, in cui vedi fino a dove ti puoi spingere prima di vedere partire le ciabatte di tua madre nella tua direzione.
Ho solo pensato " per fortuna non è mio nipote".
Non potevamo promuovere la nostra città con qualche bell'articolo della maratona di domenica scorsa. No!
Ricordiamo l'esistenza della nostra cittadina con notizie becere.
Se senti un pò di "fresco" senza coperte pesanti, resisti, temprati!
Non andava neanche degnato di uno sguardo ed ascoltato, primo per l'educazione e rispetto verso di te, secondo ognuno ha i suoi gusti musicali.La situazione era già abbastanza insensata e leggermente imbarazzante ( almeno per il nonno), ho preferito ignorare la sparata del ragazzino, anche perché sembrava la classica situazione, in cui vedi fino a dove ti puoi spingere prima di vedere partire le ciabatte di tua madre nella tua direzione.
Ho solo pensato " per fortuna non è mio nipote".
per me non vanno date queste notizie perchè fomentano chi già non è a posto.Non potevamo promuovere la nostra città con qualche bell'articolo della maratona di domenica scorsa. No!
Ricordiamo l'esistenza della nostra cittadina con notizie becere.