UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Non basta avere un titolo per guadagnarsi il rispetto.

Il rispetto si guadagna con le prove sul campo, ogni fottuto giorno.

Anche oggi il servizio di RSA aperta mi fa bestemmiare

Ultima modifica:
eh è un bel pallino.
Perché sono soldi chiaramente buttati via anche perché a memoria da quando voto non ricordo un referendum arrivato al quorum (correggetemi nel caso).
Peccato che vadano ad accorpare votazioni su argomenti troppo diversi tra loro.
Ora, chiunque sia contrario a uno solo e non andrà a votare.

eh è un bel pallino.
Perché sono soldi chiaramente buttati via anche perché a memoria da quando voto non ricordo un referendum arrivato al quorum (correggetemi nel caso).
Peccato che vadano ad accorpare votazioni su argomenti troppo diversi tra loro.
Ora, chiunque sia contrario a uno solo e non andrà a votare.
Beh no
Basta non prendere la scheda che non ti interessa

Sicuro sicuro?
Io per esempio sarei favorevole a 2 su 5, ma delle altre 3 sono talmente contrario che non voglio nemmeno correre il rischio che si raggiunga il quorum.
Vero che da quanto visto nelle ultime politiche non credo andranno abbastanza persone, ma se vado a votare per 2 contribuisco al raggiungimento.

Sicuro sicuro?
Io per esempio sarei favorevole a 2 su 5, ma delle altre 3 sono talmente contrario che non voglio nemmeno correre il rischio che si raggiunga il quorum.
Vero che da quanto visto nelle ultime politiche non credo andranno abbastanza persone, ma se vado a votare per 2 contribuisco al raggiungimento.
Ecco a te

IMG_7301.webp

Ma devi dirlo prima di ritirare le schede

Altrimenti sei fottuto

Giusto accorpare votazioni e referendum.

Io farei anche referendum propositivi, del tipo sei d'accordo a dimezzare numero e stupendi dei parlamentari tutti con due scelte:
SI
oppure Siiiiiii

Ah ok, non sapevo proprio. Grazie
Comunque, avendo fatto lo scrutatore in referendum passati, quando uno degli aventi diritto chiede solo la scheda per qualche referendum e non tutti, tipicamente il presidente di seggio ha lo sguardo tipo "Medusa"! Vorrebbe pietrificarlo!
Da un punto di vista burocratico è "diversamente semplice"! 🤣😐

Pubblicità
Pubblicità
Indietro