UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
La situazione era già abbastanza insensata e leggermente imbarazzante ( almeno per il nonno), ho preferito ignorare la sparata del ragazzino, anche perché sembrava la classica situazione, in cui vedi fino a dove ti puoi spingere prima di vedere partire le ciabatte di tua madre nella tua direzione.
Ho solo pensato " per fortuna non è mio nipote".
Per quanto imbarazzante la situazione possa essere stata per il nonno del ragazzino, quella risposta è adatta al caso.
Dopo di che, se il nonno è una persona saggia, spero che lo abbia redarguito a dovere il nipote.
Ma dubito lo abbia fatto.

La situazione era già abbastanza insensata e leggermente imbarazzante ( almeno per il nonno), ho preferito ignorare la sparata del ragazzino, anche perché sembrava la classica situazione, in cui vedi fino a dove ti puoi spingere prima di vedere partire le ciabatte di tua madre nella tua direzione.
Ho solo pensato " per fortuna non è mio nipote".
Non andava neanche degnato di uno sguardo ed ascoltato, primo per l'educazione e rispetto verso di te, secondo ognuno ha i suoi gusti musicali.

Non potevamo promuovere la nostra città con qualche bell'articolo della maratona di domenica scorsa. No!
Ricordiamo l'esistenza della nostra cittadina con notizie becere.
per me non vanno date queste notizie perchè fomentano chi già non è a posto.

Secondo invece se invece le dai allora va creata una legge ed approvata subito che in caso di violazioni alle leggi ce ne freghiamo tutti della privacy ed il colpevole va pubblicamente messo alla gogna ...è un farabutto/a nel caso non c'entra la privacy.

Continuo a chiedermi perché le case farmaceutiche non sia tenute a scrivere (da quello che vedo) sulle confezioni dove buttare gli imballaggi dei farmaci.

A volte non sai se è plastica o alluminio

Dipende da comune a comune. I medicinali scaduti si buttan nel cassonetto della farmacia e/o come nel mio comune nell ecomobile presente in date prestabilite. I blister vuoti da noi per esempio si buttano nel cassonetto Plastica-Lattine.
Per la differenziata io ho un calendario e lì c'è scritto tutto.

Hanno 3 auto, non ne mettono mai nemmeno una in garage e si lamentano pure quando non trovano posto libero davanti casa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro